Ultimissime sulla scelta del nuovo allenatore del Milan, è tutto pronto per l’annuncio anche del club rossonero che saluterà Stefano Pioli con un esonero.
Ormai siamo a fine stagione per i rossoneri e c’è grande attesa per i cambiamenti che ci saranno da un momento all’altro. Perché il club ha deciso di dare il via ad un nuovo progetto e farà una piccola rivoluzione che è già pronta a partire dall’allenatore che sarà silurato per annunciare il sostituto e poi anche altri giocatori che possano dare un contributo importante. Occhio a quello che può accadere ora da un momento all’altro perché già sembra essere stato scelto il nuovo allenatore del Milan.
Il club è pronto a dire addio a mister Pioli con un anno d’anticipo, ci sarà quindi il suo esonero che porterà poi a a delle nuove scelte immediate in vista dei prossimi anni. Il club vuole tornare ad essere vincente il prima possibile e farlo sia in Italia che all’estero, per questo motivo bisognerà capire chi riuscirà a convincere per la scottante panchina rossonera.
Intanto, si parla già di un incontro immediato e importante tra Cardinale e il nuovo allenatore del Milan. Sarà proprio il numero uno del club rossonero a fare la scelta definitiva dopo alcune indicazioni che gli daranno i suoi dirigenti. Secondo le ultime notizie però è pronto già ad annunciare anche chi sarà il nuovo allenatore il proprietario americano che vuole dare al suo Milan un tocco internazionale.
Non dovrebbe essere quindi un tecnico italiano ad approdare sulla panchina rossonera per aumentare anche il valore del brand. Si potrebbe andare a convincere un tecnico che è già sotto contratto e che dovrà avere l’ok definitivo dalla propria federazione per riuscire poi ad iniziare una nuova avventura con il Milan.
Svolta immediata per la panchina del Milan, perché sembra ora tutto pronto per il nome del nuovo allenatore che arriverà in rossonero.
Sarebbe stato individuato proprio Domenico Tedesco il possibile nuovo allenatore del Milan di Cardinale. L’attuale commissario tecnico del Belgio si andrà a giocare i prossimi Europei con la Nazionale belga di Lukaku e compagni, ma potrebbe anche da un momento all’altro fare un annuncio importante.
Secondo i colleghi francesi di Footmercato, ci sarebbe stato un incontro tra dirigenza del Milan e l’allenatore Tedesco per ingaggiarlo come prossimo allenatore e l’ultima parola spetterà poi a Cardinale che sembra convinto del tecnico di origini tedesche che tanto ha fatto bene in questi anni in Germania con Lipsia, Spartak Mosca, Schalke 04, Hoffeinham e Stoccarda, per poi accettare nel 2023 la chiamata de Belgio.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…