Ultimissime notizie Napoli: ecco tutti i dettagli sui prossimi 3 colpi di Aurelio De Laurentiis, a lavoro per sostituire Piotr Zielinski.
Promesso sposo dell’Inter, il centrocampista polacco lascerà il Napoli al termine di questa stagione. L’accordo per il rinnovo non è arrivato, per questa ragione il calciatore andrà via a parmetro zero. Proseguirà la sua esperienza in Serie A, tra le fila di un top club come l’Inter che ha già raggiunto l’accordo per prenderlo il prossimo 1° luglio. Intanto, si muove qualcosa sul fronte entrate. In 3 possono sostitutire Zielinski a Napoli.
A prescindere da chi sarà il prossimo allenatore del Napoli, la dirigenza azzurra è già a lavoro per rivoluzionare la rosa la prossima stagione.
L’obiettivo di Aurelio De Laurentiis, è quello di puntare su giovani talenti che possono fare la differenza in Italia. A Manna, in arrivo dalla Juventus, il compito di coordinare le operazioni in entrata del club azzurro.
Calciomercato Napoli: ecco tutti i dettagli sul prossimo colpo
Il dirigente, che firmerà con il Napoli un contratto di 5 anni, potrà contare sull’area scouting che sta già lavorando in vista della prossima stagione.
Per sostituire Zielinski, per esempio, la società ha individuato 3 calciatori.
A svelare le ultime notizie sul mercato del Napoli, è il giornalista Nicolò Ceccarini. Attraverso il suo editoriale per tmw, ha fatto i nomi di tre calciatori in orbita Napoli per la prossima stagione.
“Su Sudakov c’è sempre il Napoli che continua a sondare il terreno per il centrocampista. Si cerca un giocatore che possa sostituire Zielinski, che andrà via a parametro zero. In questi mesi sono stati fatti seguire una serie di giocatori, tra cui anche Prass dello Sturm Graz e Veerman del Psv Eindhoven”.
Calciomercato: Napoli su Prass, Sudakov e Veerman
Il Napoli è pronto a cambiare pelle. De Laurentiis ha già dato mandato, ai suoi più stretti collaboratori, di sondare il mercato per 3 giovani calciatori.
A centrocampo, nel mirino ci sono: il 22enne dello Sturm Graz Prass, il 21enne dello Shakhtar Sudakov e il 25enne del Psv Veerman. Calciatori di grande prospettiva che, in Serie A, possono esplodere in maniera definitiva.
Ovviamente, servirà anche il consenso del prossimo allenatore che il Napoli non ha ancora scelto: tra il sogno Conte e le certezze Pioli o Italiano. Nelle prossime settimane si dovrà sciogliere la matassa.