Roberto De Zerbi continua ad essere un profilo da urlo per i top club d’Europa. Ora può tornare subito in Serie A, cambia tutto
Una voglia immensa di conoscere il futuro di Roberto De Zerbi. L’allenatore bresciano dovrà scegliere così il prossimo progetto della sua carriera e non intende sbagliare la sua decisione. Può tornare in Serie A dopo una lunga gavetta partendo dalla Serie D fino ad arrivare a guidare squadre in Europa. Un profilo interessante per voltare subito pagina nel campionato italiano: ecco la destinazione.
Alla guida del Brighton si è reso protagonista di una stagione davvero importante. Il suo profilo ormai è diventato internazionale con tante big d’Europa pronte a scommettere su di lui: ora tutto può cambiare con il ritorno a sorpresa in Serie A. Nelle ultime ore è stato accostato a panchina prestigiose come quella del Bayern Monaco: l’Italia lo aspetta.
De Zerbi, chiusura totale: ecco l’alternativa giusta
La sua volontà personale farà la differenza per cercare così l’accordo decisivo. La notizia è circolata pochi minuti fa con l’intreccio decisivo per il futuro: ecco tutta la verità.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Roberto De Zerbi sarebbe l’alternativa giusta per il Milan in caso di mancato accordo con Julen Lopetegui. L’allenatore spagnolo è la prima scelta, ma a sorpresa tutto può cambiare completamente. Il club rossonero è alla ricerca di una valida alternativa a Stefano Pioli, ormai sempre più vicino all’addio. Tutto cambia in fretta per programmare già la prossima stagione del Milan: la dirigenza cercherà di incrementare il tasso tecnico della rosa intervenendo in maniera totale sul fronte calciomercato.
In poco tempo tutto è cambiato per scegliere così il prossimo allenatore dei rossoneri. Pioli saluterà tutti al termine della stagione con un cambiamento decisivo in ottica futura: tutto può succedere in tempi brevi con il possibile ritorno di De Zerbi in Serie A.
Al Sassuolo si è reso protagonista di un progetto avvincente mettendo in luce tanti giovani talenti che si sono trasferiti nei migliori club d’Europa. Una crescita costante arrivando così anche in Premier League: anche il Manchester United aveva chiesto informazioni così come il Real Madrid. Ora lo stesso allenatore bresciano dovrà prendere una decisione in tempi brevi: sarà ancora alla guida del Brighton?