Il futuro di Rafael Leao sembrerebbe essere sempre più lontano da Milano e dal Milan, come confermato anche dalle ultime notizie.
Stando a queste, infatti, nelle scorse ore, in quel di Parigi, l’agente del portoghese Jorge Mendes avrebbe incontrato la dirigenza di una delle società più blasonate, vincenti e ricche del mondo, alla quale spesso il nome di Leao è stato accostato nel corso di questi mesi. Da capire adesso se effettivamente qualcosa nascerà da qui a qualche mese, ma è indubbio il fatto che il Milan starebbe seriamente tremando alla possibilità di dover salutare nel prossimo calciomercato il suo numero 10.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Rafael Leao, il quale potrebbe lasciare il Milan nel prossimo calciomercato nonostante il rinnovo di contratto firmato neanche un anno fa.
Le dichiarazioni d’amore fatte negli scorsi mesi potremmo dire aver ammaliato il tifo rossonero, che dopo Tonali rischia dunque seriamente di salutare un’altra icona dello Scudetto del 2022. Da qui a parlare di addio certo, comunque, ce ne vuole, anche se oggi sarebbero arrivare notizie da Parigi che sicuramente non faranno dormire sonni tranquilli al tifo milanista.
Stando infatti a quanto riportato dai colleghi lusitani di O Jogo, nella capitale francese ci sarebbe stato in giornata un incontro fra il procuratore Jorge Mendes ed il Paris Saint Germain, summit nel quale si sarebbe parlato fra le altre cose proprio di Rafael Leao. Ad oggi il numero 10 del Milan non rappresenterebbe essere una priorità per il PSG, che comunque da qui a qualche mese potrebbe cambiare la propria posizione considerato l’oramai scontato addio di Kylian Mbappé. Per caratteristiche fisiche e tecniche, sempre nel rispetto del paragone, Leao rappresenterebbe il profilo ideale col quale andare a sostituire la stella francese, ed è forse proprio per questo motivo che Jorge Mendes starebbe insistendo su questo trasferimento.
A quanto pare il futuro di Rafael Leao potrebbe essere a Parigi, o almeno questo è quello al quale punterebbe Jorge Mendes. L’incontro di oggi con i dirigenti del Paris Saint Germain potrebbe aver messo le basi per una futura trattativa alla quale il Milan non si tirerebbe assolutamente indietro.
In una recente uscita pubblica l’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ha lasciato intendere che tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile, motivo per il quale difronte ad un’offerta equa il Milan potrebbe anche lasciar partire Rafael Leao. Il punto è: di che cifre stiamo parlando? Ricordiamo che il portoghese ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro valida fino al prossimo 15 luglio, ma l’impressione è che dalle parti di Casa Milan possano anche accontentarsi di meno, a patto che si superino sempre i 100 milioni. Staremo a vedere.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…