Allegri ha le ore contate alla Juventus, ma nessun problema. L’allenatore livornese ha già la sua nuova squadra, ecco dove allenerà
Ci saranno nuovi colpi di scena intorno al futuro di Max Allegri. Tornato alla guida della Juventus, l’allenatore livornese non è riuscito ad incidere come credeva anche a causa di numerosi problemi societari. Ha vissuto in balìa delle onde per tanti mesi: così in estate potrebbe arrivare l’addio definitivo.
Saranno settimane intense in casa Juventus dopo il ritorno in Champions League: manca soltanto la qualificazione ufficiale per poi mettersi al lavoro attivamente. Allegri potrebbe così dire addio con un accordo con un nuovo club blasonato.
L’allenatore livornese è stato protagonista di stagioni eccezionali alla guida dei bianconeri negli anni scorsi vincendo diversi Scudetti a ripetizione dopo il ciclo di Antonio Conte. Ora qualcosa non ha girato, ma ha centrato ancora una volta tutti gli obiettivi di inizio stagionale: la finale di Coppa Italia potrebbe regalare nuove gioie.
Pochi minuti fa è venuta a galla così la sua possibile nuova destinazione. Un annuncio da urlo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ecco dove potrebbe allenare per raggiungere nuovi traguardi entusiasmanti. Tutto cambia in fretta: l’addio decisivo per puntare sempre più in alto.
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport Giovanni Galeone ha svelato anche il futuro di Max Allegri. Al momento l’allenatore livornese è tranquillo perché sta centrando tutti gli obiettivi, ma potrebbe subito dire alla Juventus: “In futuro comunque lo vedo ancora su una panchina senza fermarsi per un anno. Dove? Se non alla Juve magari a Napoli dove De Laurentiis voleva già portarlo o in Inghilterra“.
Un momento decisivo per programmare così la sua prossima destinazione. Già in passato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva provato a soffiarlo alla Juventus ma non è mai arrivato l’accordo definitivo. Negli ultimi anni Allegri ha guidato soltanto la squadra bianconera con il secondo ciclo che non è stato entusiasmante come pensava.
In estate potrebbe arrivare la separazione definitiva con un colpo di scena davvero suggestivo. Un nuovo punto di partenza per voltare ancora pagina nella sua carriera: Allegri è pronto a cambiare così squadra nei prossimi mesi sorprendendo ancora una volta tutti gli addetti ai lavori.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…