Caos Milan, salta Lopetegui: Cardinale ha scelto un altro allenatore

Colpo di scena clamoroso in casa Milan per la scelta del nuovo allenatore, perché Lopetegui ha creato grande caos e ora può saltare per l’arrivo di un altro collega.

La notizia dell’imminente annuncio di Lopetegui al Milan come nuovo allenatore spacca in due il mondo rossonero con tantissime firme arrivate contro la società per questa possibile scelta. L’arrivo del nuovo tecnico è già contestato nonostante non sia ancora ufficiale e non abbia ancora fatto nemmeno un giorno di lavoro. Grandi polemiche contro la società e ora è tutto nelle mani di Ibra che nelle vesti nuove di dirigente dovrà trovare una soluzione.

Il club ha scelto Lopetegui come nuovo allenatore del Milan ma solo il sì di Cardinale alla fine concretizzerà l’affare dopo l’addio di Pioli (ormai scontato il suo esonero tra qualche settimana a fine stagione). Il proprietario del club rossonero però potrebbe spiazzare tutti.

Roberto De Zerbi la nuova candidatura per il Milan se salta Lopetegui
Cardinale pronto a scegliere il nuovo allenatore del Milan

Il numero uno del Milan ha grande considerazione dei suoi tifosi e per questo potrebbe seriamente prendere in considerazione la possibilità di dire addio alla pista Lopetegui per il Milan dopo la rivolta dei tifosi ma attenzione ai colpi di scena. Perché una decisione del genere potrebbe anche andare a incidere molto sulla dirigenza bocciandola sotto gli occhi di tutti.

Per questo motivo ora che le cose possono cambiare da un momento all’altro e tutti sono in attesa di capire che tipo di scelta andrà a fare il patron americano per il club rossonero che vuole tornare a vincere come un tempo.

Lopetegui-Milan: salta tutto, la scelta di Cardinale

Occhio ora a quello che può accadere adesso nelle prossime ore, quelle decisive per la scelta definitiva da parte del Milan per il ruolo di nuovo allenatore tra Lopetegui e un nome a sorpresa.

Milan, bocciatura pesante per Lopetegui
Lopetegui si avvicina alla panchina del Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport il proprietario Gerry Cardinale che ha l’ultima parola può far saltare Lopetegui al Milan e scegliere un nuovo allenatore dopo il caos che è venuto fuori in queste ore da parte dei tifosi contrariati della scelta della società sul tecnico spagnolo.

Ecco che allora si sono sondati anche altri due nomi come quello di Paulo Fonseca e Roberto De Zerbi su tutti che piace tanto al Milan e a Cardinale, per lui però non è facile visto la clausola dis 15 milioni che ha con il Brighton per liberarsi. Ma se dovesse saltare Lopetegui allora De Zerbi diventerebbe il primo candidato per il Milan.

Gestione cookie