Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla trattativa per portare a Napoli Conte. Il presidente Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto 2 richieste dal tecnico.
Quando arriva Conte al Napoli? Al presidente è arrivato un messaggio chiaro, da parte della tifoseria. Per ripartire al meglio, c’è bisogno di un top in panchina. Ed è, per questo motivo, che il patron spinge per arrivare al massimo ovvero ad Antonio Conte. L’ex Juve ed Inter è il profilo giusto per guidare gli azzurri la prossima stagione. Il prototipo perfetto di un tecnico capace di dare una scossa all’intero ambiente, demoralizzato dopo una stagione deludente e con uno spogliatoio diviso, dopo 3 cambi in panchina.
Il Napoli ha necessità di un nuovo allenatore. Mancano quattro partite alla fine della stagione e De Laurentiis non vuol perdere altro tempo, per giugno vuole già partire con il botto e comunicare alla tifoseria il nome del prossimo allenatore del Napoli.
Dopo aver definito l’arrivo in dirigenza di Giovanni Manna, dalla Juventus, il patron ha necessità di chiudere per il mister e il sogno è sempre quello di portare a Napoli Antonio Conte.
Il profilo del tecnico salentino è quello che, più di tutti, soddisfa la tifoseria del Napoli.
A Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, il giornalista Walter De Maggio ha fatto il punto riguardo il destino di Antonio Conte e la trattativa con De Laurentiis.
“Antonio Conte al Napoli? Se son rose fioriranno, l’ipotesi è concreta. Bisogna tenerla in considerazione per la prossima stagione”.
“Ad oggi, c’è davvero tanta riservatezza sulla trattativa. L’affare può sfociare in un vero accordo ma serve tempo, speriamo possano essere brevi altrimenti rischia di saltare”.
“Conte ed il Napoli si parlano in modo diretto, sono entrati nella fase clou dell’affare. Si è già parlato di progettualità, siamo in una fase di concretezza. Comunque, le alternative non mancano a De Laurentiis che guarda con interesse anche a Stefano Pioli così come ad altri tecnici. Con Conte non c’è nessuna firma, ma una trattativa”.
C’è bisogno, dunque, di ancora un po’ di tempo prima della fumata bianca su questo affare. Valutazioni da ambo le parti, con De Laurentiis che dovrà decidere se affondare il colpo e mettere a disposizione del tecnico un ingaggio importante ed un ricco budget in vista della prossima campagna trasferimenti.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…