Continua il pressing delle big di Serie A per i migliori allenatori in circolazioni. Ecco l’affare per Paulo Fonseca, torna subito in Italia
Dopo l’avventura alla Roma Paulo Fonseca è stato protagonista in Francia alla guida del Lille. Ora potrebbe tornare subito in Serie A con un progetto da urlo: ecco la sua avventura nella big italiana. Una destinazione da sogno dopo quanto di buono ha fatto alla guida dei giallorossi prima della separazione definitiva.
Saranno mesi infuocati per arrivare di nuovo ad accettare un progetto tecnico da urlo. La Serie A continua a monitorare attentamente profili interessanti per affidare le prossime panchine prestigiose del campionato italiano. Ecco l’affare da sogno per arrivare in alto: Paulo Fonseca è sempre più vicino alla sua nuova destinazione.
Tante squadre sono alla ricerca di nuovi allenatori di livello internazionale per essere protagonisti in Europa con la loro esperienza. Paulo Fonseca rientra in questi profili da urlo per sceglierlo così in tempi brevi. Tutto può cambiare davvero in fretta, il nome per scaldare il cuore dei tifosi.
Fonseca, progetto presentato: ecco dove allenerà in Italia
Il calciomercato sta iniziando a regalare i primi colpi di scena in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per scegliere la prossima squadra: ecco quello che è circolato pochi minuti fa su Twitter, l’indiscrezione decisiva per sognare in grande.
Paulo Fonseca è pronto a tornare in Serie A con un nuovo progetto entusiasmante. Come svelato su Twitter dall’esperto di calciomercato portoghese, Pedro Almeida, l’ex allenatore della Roma sarebbe ad un passo dal Milan: il progetto tecnico gli sarà presentato nei prossimi giorni.
Tutto cambia in fretta per scrivere nuovi capitoli in carriera. Così l’allenatore portoghese è tornato ad essere molto ambito anche in Serie A: i rossoneri ci proveranno fino alla fine, ma al momento in pole resiste Julen Lopetegui. Un momento decisivo per annunciare così il prossimo allenatore in tempi brevi per iniziare così il nuovo progetto tecnico condiviso tra i dirigenti del Milan.
Fonseca non vede l’ora di trovare così la giusta sistemazione in vista della prossima stagione. Il Milan sceglierà così rapidamente il post Pioli, che è ormai fuori da tempo dal progetto tecnico dei rossoneri. Un’idea a sorpresa con le idee della società milanese che gli saranno presentate già nei prossimi giorni.