Clamoroso quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore e adesso sono tutti in attesa Inter e tifosi per la sanzione che arriverà nelle prossime ore.
Quello che può accadere mette in agitazione tutto l’ambiente e soprattutto la società che già vive una situazione particolare e difficile a livello economica e adesso può arrivare una batosta. Ci sono delle notizie in arrivo in merito a quello che è successo perché adesso bisognerà soltanto attendere la sanzione ufficiale per ciò che si è visto. Il giocatore in particolare rischia tantissimo e adesso la situazione è da monitorare.
La festa scudetto dell’Inter sembra essere stata rovinata da un brutto episodio che sta facendo tanto discutere in queste ore e che continua a distanza di anni. Si va oltre semplici sfottò e per questo motivo che è costretta ad intervenire direttamente la FIGC che apre l’inchiesta sulla festa scudetto dell’Inter. Ora è solo questione di tempo prima che arrivi la punizione esemplare.
Impossibile pensare che non sarebbe accaduto nulla e per questo motivo che è arrivata l’immediata reazione da parte della FIGC che ha aperto un fascicolo contro il giocatore dell’Inter che sarà sanzionato, da capire se di mezzo pagherà anche la società in questa vicenda che ora sembra sempre più complicata.
Non l’hanno presa bene il Milan, i tifosi rossoneri e il giocatore interessato in questo ‘sfottò’ che è andato oltre questa volta. Ancora una vola si è registrato un episodio del genere tra le due squadre rivali che possono mettere a rischio anche il clima che da anni ormai è sereno tra i tifosi delle diverse squadre.
Striscione shock di Dumfries contro Theo Hernandez rappresentato al guinzaglio e la Figc aprirà un’inchiesta sul giocatore nerazzurro pronto ad essere punito in maniera esemplare. Zhang aveva avvertito i suoi giocatori e l’ambiente: “festa secondo i valori del club”, ma ciò non è accaduto e quello che ha fatto l’esterno olandese ha creato ora un caso diplomatico.
Festa in tarda serata in Piazza Dumo dell’Inter con i suoi tifosi, giocatori e società. Una festa andata avanti tutto il giorno in giro per la città, ma che ha creato caos quando in serata è arrivata la notizia che la Procura federale ha iniziato ad acquisire video di quanto successo in merito allo striscione di Dumfries con Theo Hernandez al guinzaglio.
Uno striscione che ha sollevato polemiche quando Dumfries ha alzato verso il cielo questo striscione con un fotomontaggio vergognoso con Theo Hernandez al guinzaglio. Uno striscione passato prima dai tifosi a Marko Arnautovic e poi, infine, all’olandese. Adesso si aspetta una dura punizione contro Dumfries dalla FIGC con una multa. Già in passato col Milan e di recente con Gianluca Mancini, sono arrivate multe esemplari dai 4mila ai 12 mila euro (per il club) per episodi simili.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…