“La regina di Milano”: lady Lautaro star della festa scudetto

Grandi festeggiamenti per lo scudetto dell’Inter e ancora una volta Agustina Gandolfo grande protagonista: che scatto per lady Lautaro

Dopo un campionato vissuto sempre davanti e una superiorità netta imposta a tutta la Serie A già da mesi, è arrivato il momento del meritato trionfo per l’Inter. I nerazzurri liberano tutta la loro gioia per il loro ventesimo scudetto, conquistato d’autorità con ben cinque giornate d’anticipo. E regalandosi sprazzi di felicità indimenticabile in tutti i sensi.

Lady Lautaro, che spettacolo nella festa scudetto
Agustina Gandolfo scatenata, la musa di Lautaro Martinez conquista tutti sempre di più sui social (foto da Instagram) – Controcalcio.com 

 

In campo, la squadra di Inzaghi continua a dominare, con l’ennesima vittoria contro il Torino che suggella la domenica della festa collettiva dopo le prime manifestazioni di gioia al termine del derby. Fuori dal campo, Milano si è tinta di nerazzurro, offrendo uno spettacolo notevole, con onde di folla che per tutta la giornata e fino a tarda notte hanno celebrato i propri fuoriclasse con cori e ovazioni continue.

Si sono lasciati andare ai festeggiamenti sfrenati anche i giocatori, ma non soltanto loro. Si prendono la scena, in questo momento, anche le wags nerazzurre, come del resto avevano già fatto insieme ai loro compagni di vita subito dopo il derby. Inevitabile il ruolo da capofila di Agustina Gandolfo, autentica ‘capitana’ ormai beniamina assoluta del tifo interista.

La moglie di Lautaro Martinez segue sempre con grande entusiasmo le gesta della squadra nerazzurra e ha instaurato un legame unico con la piazza. A Milano, Agustina si trova benissimo e vuole restare di certo ancora a lungo. La famiglia Martinez, con i piccoli Nina e Theo, mette radici. La miglior rassicurazione possibile per i tifosi sulla permanenza del ‘Toro’, nonostante il rinnovo non sia stato ancora formalizzato.

Festa scudetto Inter, piazza Duomo ancora più favolosa con Agustina Gandolfo: immagine pazzesca

La 27enne non perde occasione per condividere scatti e momenti unici della serata, come fa spesso in occasione delle imprese dell’Inter e della nazionale argentina. Su Instagram, si aggiungono immagini imperdibili al delirio generale.

Agustina Gandolfo e la festa scudetto in piazza Duomo
Agustina Gandolfo illumina la scena, il suo fascino domina su piazza Duomo a Milano (foto da Instagram) – Controcalcio.com 

 

La vediamo in questo scatto osservare una piazza Duomo gremita fino all’inverosimile. Un panorama senza dubbio speciale, per tutti i tifosi nerazzurri, ma contribuisce eccome la visione in primo piano del suo consueto fascino esplosivo.

Bellezza da capogiro omaggiata dai like a ripetizione dei fan, con tanti commenti ovviamente entusiasti: “La regina di Milano”, “Splendi come la seconda stella”, “Sei divina”, “Urrà per la capitana”.

Gestione cookie