Guai+Juventus%2C+spuntano+fuori+debiti%3A+non+ci+sono+altre+strade
controcalciocom
/2024/04/30/guai-juventus-spuntano-fuori-debiti-non-ci-sono-altre-strade/amp/
ControNews

Guai Juventus, spuntano fuori debiti: non ci sono altre strade

Published by
Giuseppe Foria

Novità molto importanti che riguardano la Juventus che ora dovrà pagare e anche al più presto possibile per evitare problemi, spunta fuori dei debiti.

La situazione è davvero complicata in questo momento, perché ora potrebbe accadere di tutto in vista delle prossime stagioni e già partendo da quello che sarà il mercato estivo dove la società bianconera dovrà provare in tutti i modi a contenere i costi e cercare di mettere in piedi una rosa competitiva per affrontare da subito una stagione importante visto che sarà avviato un nuovo progetto anche con un cambio di allenatore.

Infatti, ora sono tutti a lavoro per provare a fare la miglior cosa possibile nella Juventus ma proprio ora viene fuori la notizia di debiti che il club dovrà pagare e subito nei confronti di un giocatore. Perché questa vicenda va avanti da anni ma solo ora sembra essersi chiusa in maniera definitiva.

Juventus nei guai per il caso stipendio Ronaldo (controcalcio.com) – LaPresse

Occhio ora a ciò che può accadere da un momento all’altro perché arriverà l’annuncio ufficiale riguardo a quello che capiterà alla Juventus pronta a pagare i debiti della vecchia gestione che ha davvero messi nei guai il futuro vincente del club bianconero che ora sta provando a rimediare a tutti gli errori del passato. Infatti, Elkann ha scelto gli uomini giusti secondo lui e sta cercando di portare avanti di prima persona la situazione verso un nuovo futuro.

Arriva la notizia che riguardo la decisione presa e con il club bianconero che ha avuto anche uno sconto importante in merito a questa vicenda che si sta andando a chiudere una volta e per tutte.

Juventus: caso stipendio Ronaldo, la svolta

La Juventus va verso l’impugnazione della sentenza che la vede costretta a versare 9.774.166,66 euro nei conti di Cristiano Ronaldo. E’ questa la notizia confermata dai colleghi di Tmw in merito a quella che è la vicenda legale che va avanti ormai da tempo tra il club bianconero e l’ex calciatore che è andato via chiedendo parte dello stipendio mancante in merito alla vicenda Covid.

Cristiano Ronaldo (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Il campione portoghese non riceverà i 19,5 milioni che chiedeva e gli spettavano, ma la cifra scontata al 50% in giudizio perché dovuta a un concorso di colpa tra il club e lo stesso calciatore. Quasi 10 milioni di debiti che la Juventus ha con Cristiano Ronaldo e ora il club non ha altre strade, dovrà pagare e subito.

Arrivano conferme su come si può chiudere questa vicenda, perché ci sono novità in merito alla decisione del club bianconero ed ora è molto probabile che la Juve decida di impugnare la sentenza nei limiti stabiliti e verserà il 50% della cifra a Cristiano Ronaldo. C’è volontà di chiudere definitivamente anche questo capitolo del passato.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

6 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

10 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

12 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago