Mercato Inter, i nerazzurri non vogliono fermarsi allo Scudetto ed anzi per l’anno prossimo vogliono alzare ancora di più l’asticella. Arriva adesso l’affondo per il talento del Barcellona che costa 30 milioni e che è un obiettivo della società guidata da Marotta in vista della prossima estate. Vediamo le ultime a riguardo.
E’ stata una annata sicuramente positiva per i nerazzurri, che hanno portato a casa il ventesimo Scudetto e la seconda stella sulla maglia. Resta l’amaro in bocca per una eliminazione patita in Champions League per mano dell’Atletico Madrid al termine di una gara in cui si sarebbe potuto far meglio.
L’obiettivo, però, per l’anno prossimo è ripetersi in Serie A e magari provare, con tutte le difficoltà, un nuovo assalto alla UEFA Champions League. L’intenzione, infatti, è di riportare una nuova coppa dalle grandi orecchie nella bacheca del club. Per farlo, però, servono calciatori pronti e di grande qualità e per questo nel mirino stavolta ci finisce il talento del Barcellona. Affare da 30 milioni, per un calciatore in grado di infiammare San Siro.
Tra i catalani, nonostante una annata tutt’altro che entusiasmante, sono tanti i talenti a disposizione di Xavi. Con qualcuno che, complici anche le difficoltà economiche del club, potrebbe salutare in estate per permettere alla società di far cassa. E per questo arriva una svolta importante.
Stando a quanto raccontato da “Fichajes.net“, infatti, l’Inter ha messo gli occhi in casa Barça per un calciatore che sta giocando poco ma dall’enorme talento. Si tratta di Ferran Torres, ala sinistra che all’occorrenza sa agire anche da seconda punta e che ha delle importanti doti realizzative. Si tratterebbe di un affare di primo piano, che potrebbe essere ideale per rimpiazzare anche Thuram.
In stagione, pur giocando come detto poco, chiuso dalla presenza di campioni di primo piano come Lamine Yamal, Robert Lewandowski, Joao Felix, Raphinha etc, ha trovato 11 gol tra tutte le competizioni.
E’ una pedina a dir poco preziosa, dal momento che può agire in più ruoli con ottimi risultati. Secondo il portale spagnolo, all’Inter potrebbero servire 30 milioni per assicurarsene le prestazioni. Un potenziale affare, viste le sue enormi qualità ed il fatto che ha solo 23 anni. Ed a finanziare il colpo Ferran Torres potrebbe essere proprio la cessione di Thuram, nel mirino del Paris Saint Germain.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…