Il calciomercato torna a vedere protagonista l’ex Juventus Angel Di Maria che, dopo un solo anno al Benfica, può far ritorno lontano da Lisbona.
È andata peggio di come è andata alla Juventus, in questi due anni non brillantissimi per quanto riguarda le esperienze ai club, non dimenticando però quanto fatto con la sua Argentina, campione del Mondo del Mondiale in Qatar nell’inverno del 2022.
Vuole chiudere la carriera giocando a quei livelli, Angel Di Maria, e ancora in Europa ci sono diversi club pronti a puntare su di lui. Stando a quanto fanno sapere i colleghi di Tuttomercatoweb, infatti, Angel Di Maria potrebbe salutare il Benfica a fine stagione per cercarsi sistemazione altrove.
A fine stagione e con un contratto in scadenza, fissato al 30 giugno 2024, Angel Di Maria dirà addio al Benfica.
Niente lieto fine con il club nel quale è esploso il suo talento, prima del suo approdo al Real Madrid dove ha vissuto il periodo migliore della sua carriera. Livelli che ovviamente non potrà più raggiungere a causa della carta d’identità che parla chiaro, ma sui quali vuole tornare ad avvicinarsi dopo le recenti critiche.
Critiche che infatti non ha digerito, a seguito dell’errore dal dischetto in Europa League e che ha condannato il suo Benfica, tanto da convincersi a salutare a fine anno. Angel Di Maria è infatti pronto a salutare il club portoghese per tornare a sentirsi importante, a casa sua, in Argentina.
Tradimento al Rosario Central, club nel quale ha giocato da giovanissimo prima dell’arrivo in Europa al Benfica, Angel Di Maria, per giocare in uno dei club più importanti del calcio sudamericano. Si tratta infatti del River Plate, squadra in Argentina che è pronta ad accogliere il Fideo, dando la possibilità ad Angel Di Maria di chiudere la carriera in Argentina attraverso il contratto di un anno e valido fino alla fine del 2025.
La destinazione a sorpresa può essere legata anche alla Serie A, qualora il Milan dovesse avanzare interesse – nutrito in passato – per il Fideo. Discorso analogo per l’Inter che, al posto di Alexis Sanchez, potrebbe prenderlo per alternarlo in avanti con Lautaro e Thuram. Molto sarà legato alle richieste contrattuali perché nessun club vuole stipendiare ad alte cifre l’ex PSG e Juventus. Altrimenti, per Angel Di Maria, c’è la doppia soluzione che è legata sia alla Saudi Pro League che alla Major League Soccer.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…