Ci sono notizie sulla scelta di Rafa Benitez che ha firmato e ora diventerà il nuovo allenatore dei rossoneri che hanno deciso di puntare su di lui.
Svolta per quella che sembra essere una scelta già fatta da parte dell’allenatore che è pronto a rimettersi in gioco subito con una grande sfida in vista della prossima stagione. Perché è arrivato anche il comunicato ufficiale che riguarda la decisione da parte dell’allenatore pronto a dare un contributo importante in vista dei prossimi anni. Vuole provare a portare questo nuovo progetto verso la vittoria.
Tra qualche settimana scadrà il contratto dell’allenatore e la società si sta già guardando attorno in maniera importante. Perché ci sono ora, infatti, delle novità veramente importanti che riguardano la decisione da parte dell’allenatore che vuole cercare di ottenere subito dei risultati per la propria società che ha deciso di puntare su di lui. Inizierà presto una nuova avventura per Rafa Benitez con una nuova squadra.
Tante i progetti trovati ma nessuno negli ultimi anni è stato capace di decollare come lui si aspettava e come anche la stessa società pensava. Per questo motivo che ora arrivano delle novità in merito a quella che può essere la scelta del tecnico che può cambiare completamente la sua carriera.
Pronto già il contratto di Rafa Benitez che intanto si à liberato dal Celta Vigo. Dopo l’esperienza in Cina ora può arrivare subito un’altra occasione particolare per l’allenatore spagnolo in vista dei prossimi anni.
Calciomercato: Benitez ha firmato
Ci sono ora delle notizie che arrivano e sono ufficiali riguardo quella che è la firma per il possibile accordo di Rafa Benitez con il nuovo club. Perché il tecnico spagnolo sembra avere già a disposizione delle offerte che può valutare attentamente.
Un mese e mezzo fa l’esonero di Benitez dal Celta Vigo e ora arriva anche la notizia in merito a quello che è stato l’accordo raggiunto in maniera definitiva tra il tecnico e la squadra spagnola per una rescissione totale. A comunicarlo è stato il club sul proprio sito ufficiale.
Un indizio importante questo in merito alla prossima scelta dell’allenatore perché ora potrebbe arrivare l’annuncio della nuova squadra pronta ad ingaggiare Benitez come nuovo allenatore e c’è anche l’Al Shabab in Arabia Saudita. I rossoneri dopo una stagione anonima ora vogliono ripartire e a fine stagione ci sarà l’addio dell’attuale allenatore.