Calciomercato: colpo Samardzic, trattativa lampo e beffa Juve

Uno dei talenti più puri della Serie A è sicuramente Lazar Samardzic. Sono tante le big che si stanno muovendo sulle sue tracce, a partire dalla Juventus e dal Napoli. Un’altra big, però, è pronta ad affondare il colpo in maniera decisiva ed a beffare la folta concorrenza che c’è per il suo talento.

E’ un talento purissimo quello di Lazar Samardzic, che ha i colpi del grande campione e che potrà scrivere pagine importanti di storia del calcio. Deve, ovviamente, maturare. Quest’anno da lui ci si aspettava sicuramente di più, ma ha pagato in maniera inevitabile le difficoltà dell’Udinese in una annata totalmente da dimenticare.

Nonostante questo, però, le poche cose buone realizzate in questa stagione dai friulani sono spesso partite proprio dal suo sinistro magico. In passato sembrava essere ad un passo prima dall’Inter e poi dal Napoli, ma in entrambi i casi la trattativa è sfumata per le difficoltà a trovare la quadra con il padre agente. Un’altra big, però, adesso sta provando ad affondare seriamente il colpo.

Colpo Samardzic
Calciomercato: colpo Samardzic e Juve beffata (Controcalcio.com)

Calciomercato: il serbo via dall’Udinese ma ancora in Italia

In entrambi i casi prima elencati, le trattative sono saltate dopo che i due club, vale a dire i nerazzurri e gli azzurri, avevano trovato l’accordo tanto con l’Udinese quanto con il calciatore. Il tutto, poi, si è arenato per le richieste economiche fatte dal padre agente per le commissioni che doveva incassare.

Stando a quanto raccontato da “FantaMaster“, però, un’altra big del nostro calcio è pronta ad affondare il colpo per Lazar Samardzic. Si tratta del Milan, che è alla ricerca di rinforzi a centrocampo ed ha visto nel serbo il profilo ideale per essere, verosimilmente, l’alternativa a Loftus-Cheek alle spalle del centrocampo.

Samardzic al Milan
Mercato Milan, occhi su Samardzic dell’Udinese (Controcalcio.com)

Milan, occhi su Samardzic per il centrocampo

Il serbo può agire, infatti, tanto da interno di centrocampo quanto da trequartista e per questo può essere una pedina utilissima al nuovo Milan. Sia se si dovesse continuare con il 4-2-3-1 che se, invece, si dovesse passare al 4-3-3, l’ex Lipsia potrebbe una pedina fondamentale.

Nella stagione attualmente in corso ha giocato 30 partite, non sempre da titolare, ed aver messo a referto 4 gol e 2 assist. Un bottino di certo non pienamente soddisfacente, ma paga, come detto anche in precedenza, anche lui per le enormi difficoltà dell’Udinese. Milan-Samardzic, una pista da tenere attentamente sotto osservazione per le prossime settimane.

Gestione cookie