Svolta in arrivo per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte pronto a firmare con la nuova squadra in vista dei prossimi anni perché ora c’è la notizia che conferma tutto.
Il tecnico italiano sta cercando di trovare la migliore soluzione possibile in vista della firma che arriverà in queste settimane per una nuova sfida importante della sua carriera. Ora c’è un club che sembra averlo convinto del tutto in vista delle prossime stagioni. Infatti, ci sono delle notizie più che significative verso questo senso con la società ora pronta a chiudere il prima possibile per evitare anche di far inserire delle nuove squadre nella possibile trattativa.
Antonio Conte è oggetto di desiderio di tanti club in Europa e ora può arrivare la svolta decisiva che permetterebbe al tecnico di inserirsi in un nuovo progetto con un altro club. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro.
Adesso ci sono delle nuove notizie in merito a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono conferme sulla notizia che sembra aver spaccato in due tutti, riguarda la scelta dell’allenatore pronto ad una nuova sfida ancora all’estero. Si è parlato tanto in Italia di un ritorno in Serie A di Antonio che però ora sembra seriamente intenzionato ad andare ancora in un altro campionato che già conosce.
Antonio Conte può firmare con una nuova squadra già nelle prossime ore perché una squadra sembra aver virato sul tecnico italiano che ora è arrivato ad un momento decisivo della sua carriera per prendere una decisione definitiva.
Ci sono ora delle notizie per quello che starebbe accadendo ad Antonio Conte e la scelta sul suo futuro con un nuovo club a sorpresa che può convincerlo ad approdare in panchina e anche il più presto possibile.
Ora arrivano dei nuovi aggiornamenti proprio in merito alla scelta dell’allenatore che si starebbe convincendo a cambiare squadra. Infatti, ci sono ora delle notizie molto importanti in merito alla decisione di Antonio Conte che può firmare con il Chelsea.
Clamoroso colpo di scena che può arrivare da un momento all’altro, infatti, perché secondo le ultime notizie si è defilato il Napoli e ora ancora il Chelsea potrebbe puntare su Conte considerando il possibile addio di Pochettino a fine anno.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…