Prestazione da record e video virali dopo il match di Champions: anche l’avversario finisce nel mirino della critica è il motivo è chiarissimo.
Un ritorno in grande, con numeri importanti e tante buone motivazioni per cercare un successo che anche i tifosi adesso sognano.
Il Borussia Dortmund, spinto dal muro giallo dei tifosi, ha portato a casa un successo pesante nel primo match contro il Psg. L’1-0 maturato al termine dei 90 minuti non è per nulla rassicurante, ma il vantaggio premia una squadra solida, che ha talento ma forse anche la maturità giusta per affrontare i parigini.
Sono i numeri a testimoniare la prova interessante di una squadra che attacca in maniera avvolgente, sfrutta le corsie esterne e i numeri di alcuni calciatori già corteggiati da grandi club. Fra dribbling, conclusioni in porta e anche un pizzico di fortuna, che in Champions non guasta mai, il Borussia Dortmund affronterà il ritorno con in mano un vantaggio importante, e con un dato diventato virale.
La prova di Jadon Sancho, al ritorno in Germania in prestito dopo un lungo corteggiamento, ha lasciato tutti a bocca aperta. Fra i tanti numeri, emerge un dato da record in Champions, e anche alcune immagini che giustificano l’interessa di Giuntoli, poi tramontato al cospetto delle cifre e della volontà dell’inglese di tornare dove tutto era iniziato.
Un ritorno fortemente voluto con il sogno di avanzare in Champions. Jadon Sancho, a Dortmund, continua a mettere insieme prestazioni maiuscole.
Talento, forza fisica e dribbling sono un’arma micidiale per Terzic, che ieri ha assistito alla partita perfetta dell’inglese. Sancho ha completato 12 dribbling, uno in più di quelli messi insieme da tutta la squadra avversaria. Fra serpentine, finte e tanta qualità, Sancho ha scardinato la difesa del Psg, ma soprattutto si è trasformato in un incubo per Nuno Mendes.
Le immagini sono diventate virali, fra commenti di ogni tipo in arrivo non solo dai tifosi del Borussia. “Lo ha disintegrato”, e ancora “Imprendibile”, e poi anche una serie di paragoni con calciatori del passato e di immagini divertenti.
La prova di Sancho diventa un record in questa edizione della Coppa, che per il Borussia Dortmund diventa un sogno, e per il Psg un obiettivo da centrare con uno svantaggio forse risicato ma importante.
E anche con uno spauracchio che ha un nome e un cognome, e che continua ad incassare commenti per una prova da sogno in cui ha messo a nudo le difficoltà della difesa parigina.
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…