%26%238220%3BE%26%238217%3B+il+pi%C3%B9+forte+in+Italia%26%238221%3B%3A+le+parole+di+Enerix+scatenano+tutti+in+diretta+%28Video%29
controcalciocom
/2024/05/02/e-il-piu-forte-in-italia-le-parole-di-enerix-scatenano-tutti-in-diretta-video/amp/
ControNews

“E’ il più forte in Italia”: le parole di Enerix scatenano tutti in diretta (Video)

Published by
Giancarlo Spinazzola

Enerix scatena tutti in studio durante la diretta di Controcalcio Tv: “E’ il più forte in Italia”, dura la reazione

Una Roma che, dall’arrivo di Daniele De Rossi, è una delle squadre più belle d’Italia, se non d’Europa. I giallorossi marciano a velocità incredibili ed anche la doppia competizione – Serie A ed Europa League – non sembra toccare più di tanto la squadra.

Enerix in diretta scatena le polemiche durante ControcalcioTv (screen) – Controcalcio

Il tecnico, subentrato a Mourinho tra lo scetticismo generale, ha conquistato proprio tutti a suon di vittorie e rendimento davvero pazzesco. E così si è anche guadagnato la riconferma, con tanto di rinnovo del contratto come annunciato dai Friedkin sul sito ufficiale giallorosso non più tardi di due settimane fa.

Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano“, si leggeva in una nota, con De Rossi che resterà a Trigoria dopo l’iniziale contratto firmato solo fino al 30 giugno.

L’ex “Capitan futuro” ha rivoluzionato la Roma sia dal punto di vista tattico che mentale. Una squadra offensiva, schierata in campo con il 4-3-3 con scelte in aperto contrasto con quanto visto nella precedente gestione.

Enerix e l’affermazione che scatena tutti

Tra chi ha beneficiato particolarmente del cambio di tecnico è stato Svilar, il portiere belga ma naturalizzato serbo. In corsa per essere convocato al prossimo Europeo che si disputerà n Germania, il classe ’99 ha trascorso gran parte della stagione in panchina, alle spalle di Rui Patricio.

Dall’arrivo di De Rossi, però, ha scalzato il compagno di squadra, si è preso la porta della Roma e non l’ha lasciata più. Prestazioni di livello, spesso anche decisivo per i risultati dei giallorossi, come accaduto domenica al Maradona quando nella sfida contro il Napoli ha conquistato la palma di migliore in campo con parate decisive su Osimhen.

E Svilar è stato anche oggetto di discussione nella puntata di ControcalcioTv, sul canale Twitch. Enerix, si è lanciato andare senza alcun tipo di dubbio: “Svilar è il portiere più forte in Italia. Non so nel mondo, ma per quanto riguarda il rendimento che sta avendo lo è sicuramente in Italia“.

Un’affermazione che ha naturalmente creato polemiche. “Se para altre due cose arriva al livello di Yashin” le parole di Sciscione. Una provocazione evidente considerato come l’ex portiere sovietico sia considerato uno dei più forti della storia del calcio.

Secondo me assomiglia ad Ed Warner” la replica di Daje Ale che ricorda il portiere karateka della Muppet, Toho e della nazionale giapponese nella saga “Holly&Benji”.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

3 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

7 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

9 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago