Greenwood+firma+in+Serie+A%3A+colpo+della+big%2C+40+milioni
controcalciocom
/2024/05/02/greenwood-firma-in-serie-a-colpo-della-big-40-milioni/amp/
ControCalcio

Greenwood firma in Serie A: colpo della big, 40 milioni

Published by
Salvatore Ioime

Mason Greenwood ha dovuto affrontare numerosi ostacoli nella sua vita, ma ora si è ritrovato. Affare  in Serie A, colpo della big

L’attaccante inglese è stato spesso al centro di numerosi problemi che l’hanno visto protagonista a livello sentimentale. Ha messo da parte per un po’ il calcio, ma ora è tornato protagonista con la maglia del Getafe. Litigi a non finire per poi ritrovarsi per non disperdere tutto il proprio talento: ecco l’affare della big in Serie A, ecco cosa succede ora.

Greenwood colpo in Serie A arriva la firma 40 milioni, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di continuare la sua crescita personale in campo e fuori. In prestito al Getafe, Greenwood ha realizzato ben otto gol in Liga conditi da ben sei assist vincenti. L’attaccante inglese, classe 2001, è voglioso di un’avventura da urlo a partire dalla Serie A: ora la big potrebbe chiudere subito il trasferimento visto che non rientra più nei piani dei Red Devils.

Greenwood, affare in Italia: arriva subito, le cifre

Subito i top club italiani vorrebbero così avere la meglio per cercare di chiudere l’affare decisivo. Ecco la volontà dell’attaccante inglese, che vuole tornare alla ribalta dopo stagioni vissute tra alti e bassi a causa del suo malessere interiore. La big della Serie A è pronta a scommettere sulle sue qualità da urlo: ecco cosa come stanno le cose ora.

Greenwood firma subito in Serie A ecco il colpo della big, l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal tabloid inglese, ISport, la Juventus sarebbe sul punto di chiudere l’affare con il Manchester United per Mason Greenwood: ora potrebbe dire addio ai Red Devils dopo l’esperienza in prestito al Getafe. Servono 40 milioni di euro con il suo contratto che scadrà nel giugno 2025: il club bianconero potrebbe avere la meglio cercando di sborsare la metà della richiesta da parte del top club della Premier League.

Tanti i problemi che ha dovuto affrontare a livello sentimentale cercando a tutti i costi di metterci la faccia. Ora vorrebbe pensare soltanto alla sua carriera da calciatore per ambire a grandi palcoscenici dopo l’exploit con la maglia del Manchester United. Un momento già decisivo per sognare in grande: la Juventus l’ha monitorato a lungo con le sue qualità tecniche che restano indiscutibili.

Sarebbe un colpo da urlo per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera, che è sempre alla ricerca di profili di questo genere. Bisognerà soltanto capire il suo stato mentale per affrontare gli ostacoli del campionato italiano: ecco cosa succederà ora.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

2 minuti ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

46 minuti ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

2 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

4 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

6 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

10 ore ago