Ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta di Roberto De Zerbi pronto a firmare con una nuova squadra in vista della prossima stagione.
L’allenatore italiano sembra essere arrivato ad un momento di svolta della propria carriera, occhio ora a quella che può essere la sua scelta e anche quella del club che punterebbe forte su di lui. Infatti, ora continuano a circolare delle importanti notizie in merito alla decisione da parte della società di puntare sul tecnico italiano anche per quanto accaduto di recente. Da capire che tipo di contratto verrà quindi firmato dall’allenatore che prima dovrà liberarsi dal lungo impegno contrattuale firmato col Brighton.
Per ingaggiare De Zerbi come nuovo allenatore serviranno i 14 milioni di clausola che ci sono nel suo contratto col Brighton. L’allenatore ora però sembra essere diventato la scelta numero uno di un club che dovrà ripartire con un nuovo progetto il prima possibile in vista della prossima stagione.
Stiamo andando verso la fine definitiva di tutte le competizioni e per questo motivo che spuntano fuori delle notizie molto importanti in merito alle scelte che sarebbero state fatte dalla società che ha intenzione di cambiare tutto. La priorità è l’allenatore e ora sembra essere stato messo nel mirino proprio De Zerbi pronto a firmare con una nuova squadra.
Ci sono delle notizie molto importanti che arrivano nelle ultime ore per quanto riguarda la scelta del tecnico italiano che è pronto a firmare con una nuova squadra lasciando quindi la Premier League.
Possibile accordo a sorpresa tra il Bayern Monaco e De Zerbi per la panchina del club tedesco. Perché è arrivato l’ennesimo rifiuto nei confronti dei bavaresi sicuri di ingaggiare come allenatore di nuovo Nagelsmann che ha rifiutato e lo stesso ha fatto Rangnick in queste ore dicendo ‘no’ e restando alla guida dell’Austria.
Ora può arrivare quindi l’affondo del Bayern Monaco per De Zerbi che era un altro dei nomi in lista come nuovo allenatore considerando che a fine stagione andrà via Tuchel.
Ci sono importanti notizie in merito a quella che può essere la scelta dell’allenatore pronto a trovare l’accordo da un momento all’altro, perché ora è De Zerbi il primo obiettivo del Bayern Monaco per il ruolo di allenatore della prossima stagione.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…