Stefano Pioli è pronto per una nuova avventura anche fuori dall’Italia: l’ultim’ora è stata decisiva, ecco tutta la verità a galla
Con il Milan sarà addio al termine della stagione: ora Pioli dovrà così scegliere il progetto più efficace per la prossima stagione. Un momento già decisivo per programmare con cura quello che succederà nelle prossime settimane.
L’allenatore emiliano è stato accostato anche al Napoli visto che il presidente De Laurentiis dovrà prendere subito una decisione per il post Calzona. Una stagione totalmente da dimenticare in casa azzurra: anche Conte è in lizza per la panchina azzurra. Stefano Pioli è propenso anche ad un’esperienza fuori dall’Italia: ecco la destinazione a sorpresa dopo l’avventura al Milan.
La società rossonera è sempre al centro di numerose operazioni di calciomercato per allestire rose sempre più competitive. Ora il futuro dell’allenatore emiliano è sempre in bilico: la verità a galla per decidere quello che farà in vista della prossima stagione.
Pioli, la pazza idea post Milan: addio all’Italia
Un momento decisivo per pensare già alla prossima stagione: Pioli può sorprendere davvero tutti con la sua scelta da urlo. Ecco quello che è successo pochi minuti fa, tutto può cambiare improvvisamente con la decisione di andare fuori dall’Italia.
Come svelato pochi minuti fa dal portale AreaNapoli, Stefano Pioli è stato sondato dalle big della Liga spagnola. L’allenatore emiliano potrebbe così optare anche per un’esperienza all’estero dicendo addio alla Serie A: un punto di partenza uscendo così dalla propria zona comfort. Una possibilità concreta per essere sempre più protagonista a livello internazionale: ecco la verità a galla con l’indiscrezione di pochi minuti fa.
Saranno giorni di riflessione per poi voltare pagina definitivamente. Al momento è ancora in sella alla panchina rossonera, ma tra poche settimane si diranno addio. Ormai il progetto tecnico sembra ormai essere terminato: la società milanese ha in mente nuove idee, ma nulla di concreto filtra da casa Milan.
Sono stati mesi davvero duri per l’allenatore del Milan che è stato spesso sulla graticola per le sue scelte. Sono arrivate tante sconfitte a sorpresa anche a causa di numerosi forfait soprattutto in difesa. Pioli non ha potuto lavorare come avrebbe voluto perdendo così tanti punti nell’arco della stagione: ora tutto può cambiare per quanto riguarda il suo futuro.