Rottura del crociato, Hernandez salta gli Europei: 7 mesi fuori

Arrivano pessime notizie perché ora c’è il comunicato ufficiale dopo i dovuti accertamenti del calciatore francese. Hernandez si è rotto il crociato e starà fuori a lungo.

Ci sono ora degli aggiornamenti molto importanti che cambiano tutto anche il futuro del calciatore e della società che sembra costretta a dover intervenire nuovamente sul mercato in vista del prossimo anno cercando un giocatore forte in quel ruolo. Infatti, adesso c’è l’obbligo di reagire e trovare le migliori soluzioni possibili. Perché c’è il rischio che si possa rovinare il proseguimento del progetto senza sistemare tutto.

Intanto, la brutta notizia è stata confermata con il giocatore che ora starà fuori veramente tanto. C’è il comunicato che va a confermare i brutti presentimenti delle ultime ore, Hernandez si è rotto il legamento del crociato e starà fuori 7 mesi dopo l’operazione. Una batosta per il club e anche per la Nazionale che dovrà fare a meno del forte difensore per i prossimi Euro2024.

Tegola Lucas Hernandez, si è rotto il crociato
Fuori 7 mesi Hernandez per la rottura del crociato, salta gli Europei

C’era la speranza fino all’ultimo, ma già in molti erano sicuri che sarebbe arrivata questa diagnosi dopo gli esami strumentali delle ultime ore che hanno confermato la rottura del crociato del calciatore che si è infortunato e ora Hernandez rischia un lunghissimo stop.

I tempi di recupero di Lucas Hernandez saranno di 7 mesi circa e non sembrano esserci buone speranze quindi anche per la prossima stagione. Il giocatore si è fatto male agli sgoccioli quando stava tutto per concludersi.

Francia e PSG: brutte notizie con l’infortunio di Lucas Hernandez

Ora la brutta notizia è per il PSG ma anche per la Francia perché Lucas Hernandez salta gli Europei anche per la rottura del legamento crociato e i tempi di recupero per il rientro sono di 7 mesi.

Lucas Hernandez si è rotto il crociato, brutta notizia
Rottura del crociato per Hernandez che salta gli Europei, 7 mesi di stop (Ansa foto) – controcalcio.com

La stagione chiaramente è finita in anticipo per il difensore del PSG e non farà parte nemmeno dei convocati della Francia per i prossimi Europei. Tutto confermato purtroppo, Lucas Hernandez si è rotto il crociato e il fratello Theo Hernandez ora dovrà fare tutto da solo ai prossimi Euro2024 su quella fascia senza il fratello al suo fianco.

Una brutta notizia e ora bisognerà solo augurare pronta guarigione al forte centrale e terzino sinistro del PSG e della Nazionale francese che starà fuori a lungo. E’ già iniziato il suo lungo percorso di recupero di Lucas Hernandez dopo il brutto infortunio.

Gestione cookie