Da tempo si parla di quella che sarà la prossima sfida per il giovane attaccante olandese, perché Joshua Zirkzee è pronto a firmare con una nuova squadra.
In arrivo la svolta definitiva riguardo questa possibilità di trasferimento che è sempre più concreta da quando è arrivato ora l’annuncio anche della società che sta trattando per il colpo del giocatore. Questa stagione è stata davvero incredibile per il bomber olandese che a suon di gol, assist e giocate ha trascinato con i suoi compagni il Bologna in zona Champions League per la prossima stagione. Una qualificazione storica per un club che non viveva questi momenti davvero da troppo tempo.
Ora tutta Europa punta gli occhi su Thiago Motta e i talenti del Bologna che dovrà provare a trattenere il presidente Saputo che non avrà un’estate semplice da affrontare. Tanti acquisti e cessioni e tra questi c’è anche Zirkzee pronto ad essere venduto ad un’altra squadra.
Spuntano fuori ora delle nuove notizie riguardo quella che sarà anche la scelta del giocatore che tra le tante offerte da valutare andrà a prendere per lui e la sua famiglia la migliore occasione che gli verrà proposta da un punto di vista economico e anche della progettualità per la sua carriera.
Ecco che ora arriva un’altra pretendente per Zirkzee che può firmare sempre in Serie A e per andare a giocarsi lo scudetto nei prossimi anni e cercare di ottenere un titolo di questo tipo.
Calciomercato: Zirkzee firma con l’Inter, Zanetti allo scoperto
Ad un certo punto sembrava fatta in Premier League, ma ora occhio al futuro di Zirkzee ancora in Serie A. Arriva l’annuncio del vicepresidente che punta a beffare le rivali. Può firmare con l’Inter Zirkzee con Milan e Juventus che resterebbero a bocca asciutta.
E’ stato direttamente il vicepresidente Javier Zanetti a parlare di Zirkzee all’Inter. Perché la storica leggenda del club nerazzurro è praticamente uscito allo scoperto per quanto riguarda l’interesse del club milanese nei confronti del giovane attaccante. A Radio Serie A ha parlato senza giri di parole.
Zanetti ha confermato che il giovane attaccante olandese è un grandissimo campione che servirebbe a qualsiasi grande squadra e che si dovesse presentare l’opportunità allora anche l’Inter proverà il colpo Zirkzee. Adesso non resta che aspettare considerando che anche Milan e Juventus in Italia lo seguono da tempo.