Si muove il mercato dell’Inter, che è alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione. Dopo Taremi, è pronto un altro colpo: nel mirino c’è il “nuovo Osimhen”, ecco tutti i dettagli.
Grandi manovre da parte della società nerazzurra, che ha intenzione di mettere a disposizione di Inzaghi una rosa di livello in vista della prossima stagione. Il reparto offensivo subirà delle modifiche. Con l’arrivo di Taremi, Marotta e Ausilio lavorano per prendere altri 2 giocatori offensivi. Uno di questi può arrivare dal Belgio, ecco tutti i dettagli.
E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a fare il punto riguardo il prossimo colpo in attacco dell’Inter. I nerazzurri seguono con grande attenzione il 17enne nigeriano, ma con passaporto francese, che è stato paragonato a Victor Osimhen.
Con l’addio di Sanchez e quello probabile di Arnautovic, l’Inter ha bisogno di almeno due rinforzi in attacco.
L’obiettivo della società è quello di avere a disposizione sei attaccanti, tra cui uno giovanissimo e in rampa di lancio.
Dopo Taremi, dunque, è previsto un altro acquisto di spessore che può essere Gudmundsson del Genoa. Per l’islandese servono 30-35 milioni di euro anche se nell’affare può rientrare Valentin Carboni. Oltre a questo, la dirigenza è pronta a chiudere anche per un jolly offensivo, rappresentato nel “nuovo Osimhen”.
E’ notizia di oggi, infatti, l’interesse di Ausilio nei confronti del giovanissimo. Il ds dei nerazzurri, è pronto a portare all’Inter George Ilenikhena.
Classe 2006, è di proprietà dell’Anversa che l’ha acquisto l’estate scorsa dall’Amiens per 6 milioni di euro. Nato a Lagos, in Nigeria, è naturalizzato francese, in qusta stagione ha già messo a segno 8 gol ed 1 assist in 28 presenze nel campionato belga.
Forte fisicamente, di piede mancino, alto 185 centimetri, l’Inter lo segue da un anno e mezzo. George Ilenikhena è già stato ribatezzato il nuovo Osimhen. Etichetta non da poco per un 17enne che sarà maggiorenne il prossimo agosto, quando magari indosserà proprio la maglia dei nerazzurri e potrà festeggiare il compleanno con i nuovi compagni di squadra.
L’Inter è pronta a chiudere l’affare per prendere dall’Anversa Ilenikhena, che è valutato una cifra compresa fra i 10 e i 15 milioni di euro. Nelle prossime settimane gli scout nerazzurri muoveranno i primi passi per poi affondare il colpo all’apertura della sessione estiva 2024.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…