Arriverà una penalizzazione al club per quanto successo nel corso del pre-partita, nella rissa tra giocatori.
Perché la Federazione non potrà accettare eventi di questo tipo, che macchiano quanto di buono fatto in questa stagione dai due club che, poco prima della sfida sentitissima che si sarebbe giocata poi pochi momenti più tardi, si sono resi protagonisti di un brutto momento, sfociato in rissa tra calciatori avversari.
Può valere la stagione quanto viene fuori in campo, è questo l’incipit del match, con obiettivi importanti di classifica che hanno reso le due squadre tra le principali protagoniste in campionato e che hanno vissuto attimi concitati poco prima del calcio d’inizio. Oltretutto, l’arbitro, è stato anche costretto a sospendere il match e molto presto arriveranno delle sanzioni che riguardano una delle due società.
È successo nel corso del pre-partita quanto è stato raccontato e si è visto sotto gli occhi delle telecamere, in un’atmosfera incredibile, considerando il tutto esaurito nel derby del campionato.
Dovevano scaldarsi per scendere in campo, sono stati invece gli animi a scaldarsi, nel corso del momento di riscaldamento muscolare dei giocatori che hanno acceso una rissa nel pre-partita, con alcuni tesserati di entrambi i club che sono venuti a muso duro, uno di fronte all’altro.
Quel che è successo in Amburgo-St. Pauli non è passato inosservato, tant’è che ora la Federazione di calcio in Germania pensa a dei seri provvedimenti per quanto successo durante il pre-partita della sfida delicatissima per le sorti della stagione, in chiave promozione in Bundesliga.
Tutto è rientrato fino al calcio d’inizio, la rissa è avvenuta nel corso del pre-partita di Amburgo-St. Pauli match valevole per la promozione in Bundesliga, considerando quelle che sono le condizioni attuali in classifica, dopo un’annata straordinaria nella Serie B tedesca. Il sentitissimo derby in Germania ha portato ad attimi tensione, sui quali la Federazione interverrà per squalificare e penalizzare il club con i tesserati colpevoli di quanto accaduto. Ciò che pare certo, invece, è come verrà gestito quanto accaduto nel corso della partita perché l’arbitro, a causa di quanto successo poi sugli spalti, è stato costretto a sospendere momentaneamente la sfida in Germania.
Dopo la rissa durante i minuti di riscaldamento che hanno preceduto il match in Germania, l’arbitro è stato costretto a sospendere il match dopo 5 minuti dal suo calcio d’inizio. Il motivo è legato alla quantità di fumogeni provenienti dagli spalti e che non hanno permesso la corretta visibilità, sia per i tifosi, che per chi era in campo. Nubi che si sono poi estese fino alla ripresa del match, che si è poi giocato regolarmente. Ciò che farà la Federazione tedesca, sicuramente, è sanzionare il club coinvolto nei fatti per quanto successo sugli spalti, una sentenza con possibile squalifica o penalizzazione, arriverà invece anche per gli attimi di tensione nel pre-partita.
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…