La Juventus ha iniziato a muoversi anche sul calciomercato, per migliorare la rosa in estate e arrivare preparati alla nuova stagione.
I bianconeri avvieranno un restyling vero e proprio in estate, con diversi nomi che possono partire e tanti calciatori già individuati e sui quali è pronto l’assalto definitivo per riuscire a convincerli. La squadra è già ben organizzata e molto forte, ha bisogno dell’inserimento di qualche nuovo elemento che possa migliorare ancora di più l’aspetto generale della rosa e fare in modo che si possa arrivare a grandi obiettivi.
Non solo acquisti ma anche cessioni: la Juventus ha deciso di cedere uno dei suoi calciatori migliori per incassare cifre importanti, mettere a posto i conti e rivoluzionare la squadra.
La Juve sta valutando diversi profili per la prossima stagione per migliorare la squadra e renderla migliore possibile, ma potrebbero esserci anche delle cessioni importanti che porteranno soldi in cassa e regaleranno cifre di grande livello per riuscire a tenere sotto controllo i bilanci. Gli ultimi due anni non sono stati semplici per la Juve che dovrà contenere ancora i costi, nonostante il ritorno in Champions League.
Alcuni calciatori della Juventus sono sul piede di partenza, le possibilità di addio stanno aumetando giorno dopo giorno con Giuntoli che ha già deciso di dire addio ad alcuni profili.
Secondo le ultime notizie, il calciomercato della Juventus sta già ipotizzando la cessione di un big in attacco.
La Juventus si è affidata completamente a Dusan Vlahovic in questa stagione ma il serbo l’ha vissuta tra alti e bassi. Ci sono stati momenti in cui sembrava aver raggiunto le sue vette e periodi in cui è sembrato ancora acerbo e per questo motivo i bianconeri hanno ancora dei dubbi sul suo futuro e sono pronti a cederlo.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, Vlahovic è nel mirino dell’Arsenal. L’attaccante serbo è il primo della lista di Mikel Arteta che sta provando a convincerlo per la prossima stagione.
La cessione di Vlahovic dovrà portare almeno 70 milioni nelle casse della Juventus. È questa la cifra che i bianconeri intendono incassare per dire addio al classe 2000 che, tra l’altro, ha un ingaggio spaventoso da circa 12 milioni di euro a stagione.
La cessione di Vlahovic è propedeutica per l’acquisto di Joshua Zirkzee. L’olandese è diventato il nome principale nella lista di Cristiano Giuntoli e le trattative con il Bologna possono presto spiccare il volo.
Zirkzee alla Juventus è anche il grande sponsor per portare Thiago Motta in bianconero. L’allenatore italo-brasiliano si sta dimostrando uno dei migliori della Serie A e da settimane è in trattativa con la Juventus per diventarne il nuovo allenatore.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…