Fermo dall’ultima esperienza sulla panchina della Roma, José Mourinho avrebbe trovato squadra in vista della prossima stagione.
Già da tempo si parlava di questa possibilità per lo Special One, che dopo mesi di riflessioni sembrerebbe essersi finalmente deciso ad accettare quest’opportunità, condizionato in parte anche dalla ricca proposta economica che gli sarebbe stata presentata. Se in passato certe cifre le ha rifiutate, questa volta Mourinho potrebbe accettarle, anche perché la voglia di tornare in campo c’è, ed è anche tanta.
Da capire quando il tutto potrà essere formalizzato, ma l’impressione è che si tratti davvero di una mera questione di tempo, anche perché la tanto attesa fumata bianca sembrerebbe essere addirittura imminente.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di José Mourinho, il quale parrebbe aver trovato squadra in vista della prossima stagione.
Ad oggi ancora nessuna conferma ufficiale è arrivata da fonti vicine allo Special One, ma stando alle ultime notizie la voglia dell’allenatore portoghese di tornare in panchina potrebbe presto essere esaudita. Essendo comunque un profilo di caratura internazionale, José Mourinho potrebbe fare al caso di tantissime squadre in giro per l’Europa, ma nonostante questo nessuna avrebbe mostrato interesse nei confronti dello Special One, colpevole di essere forse ancora troppo radicato alle sue idee di gioco con un calcio in continua evoluzione. Questo, comunque, non sembrerebbe essere un ostacolo nei discorsi relativi al futuro del portoghese, che come anticipato avrebbe trovato squadra.
Stando infatti a quanto riportato da il collega Ben Jacobs, José Mourinho starebbe seriamente valutando la possibilità di trasferirsi in Arabia Saudita ed accettare la proposta dell’Al-Qadsiah, compagine di Al Khobar che annovera fra le sue file giocatori che per anni hanno calcato i campi di tutta Europa, come ad esempio Luciano Vietto, Joel Robles, André Carrillo e Alvaro Gonzalez.
Con 12 mesi di ritardo José Mourinho potrebbe finire ad allenare in Arabia Saudita l’Al-Qadsiah. Stando a Ben Jacobs, infatti, la compagine saudita starebbe compiendo degli importanti passi in avanti nei dialoghi con lo Special One, grazie anche ad un’offerta milionaria alla quale il portoghese difficilmente potrebbe rinunciare.
Nonostante questo, comunque, il nome di José Mourinho continua ad essere accostato ad alcune panchine europee, come ad esempio il Benfica, anche se in una recente uscita pubblica lo Special One ha difatti escluso la possibilità di mettersi un domani alla guida delle Águias, storiche rivali del suo tanto amato Porto.
A fronte di questo, dunque, potremmo dire che il futuro di José Mourinho potrebbe essere in Arabia Saudita, con l’Al-Qadsiah che non aspetta altro che una risposta. Staremo a vedere.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…