Ultimissime di calciomercato sulla scelta del club di puntare su Antonio Conte per la panchina come nuovo allenatore, il tecnico torna di nuovo in Serie A.
Colpo di scena incredibile per quella che può essere la scelta della società italiana di puntare su Antonio Conte come nuovo allenatore in vista del futuro e delle prossime stagioni. Perché il club è ora pronto ad affondare il colpo e anche ad annunciare il prima possibile la sua scelta di tornare nel campionato italiano per sposare un nuovo progetto stimolante che può essere decisivo per la sua carriera e il futuro.
Occhio all’annuncio che può arrivare da un momento all’altro perché si parla di quella che può essere la decisione da parte della società di andare a chiudere l’ingaggio di Antonio Conte come prossimo allenatore per cercare di tornare vincenti ancora una volta.
Ci sono notizie molto importanti che riguardano la decisione che può arrivare da un momento all’altro per il futuro di Antonio Conte pronto a firmare con il club in Serie A. La svolta può arrivare tra un momento e l’altro, perché la scelta sembra essere stata fatta.
Occhio a quello che può accadere ora, visto ciò che è uscito fuori sull’incontro della società che ha avuto con l’allenatore. Perché è stesso il presidente che si sarebbe mosso in prima persona.
Juventus, cena tra Conte e Ferrero
Occhio alla Juventus e l’esonero di Allegri che può riaprire clamorosamente al ritorno di Antonio Conte in panchina con i bianconeri. Svolta decisiva che può davvero cambiare tutto in Italia.
A dare l’annuncio è stato Gianni Balzarini che ha svelato della cena tra Antonio Conte e Gianluca Ferrero presidente della Juventus. Pare che tra loro ci sia stato l’incontro con cena amichevole e che non si sia parlato della Juventus, ma questa notizia chiaramente ai tifosi non sembra molto credibile.
Pare che possa essere solo una forma di ‘rispetto’ per allontanare le voci attorno al club bianconero sulla Juve e il club in questo momento. Ci sono delle importanti notizie che ora vanno verso questo senso.
La Juventus sembra poter puntare su Antonio Conte come nuovo allenatore e ora ci sono sempre più indizi che portano verso questo senso. Occhio alla svolta decisiva che può arrivare da un momento all’altro in Italia.