Lutto nel calcio, è morto il campione del mondo: il triste annuncio

Brutta notizia nel mondo del calcio: è venuto a mancare un simbolo internazionale, ecco il triste annuncio della Federazione

Ha allenato anche in Serie A senza lasciare troppo il segno: un annuncio davvero triste arrivato pochi minuti fa sconvolgendo il mondo del calcio a livello internazionale. Un momento speciale per ricordare così il celebre allenatore del calcio mondiale: un ricordo davvero tanto emozionante con il suo addio che ha sconvolto tutti nelle ultime ore.

Lutto nel calcio è morto il campione del mondo
Lutto nel calcio è morto il campione del mondo, ecco il triste annuncio – Ansa – controcalcio.com

 

All’età di 85 anni ha così salutato tutti per sempre: era già ricoverato in ospedale a Buenos Aires per anemia. Una lunga carriera da allenatore diventando così celebre per la conquista del Mondiale. Un tecnico con idee già innovative riuscendo a far giocare al meglio le sue squadre: ecco il triste annuncio avvenuto pochi minuti fa, la verità.

Lutto nel calcio, ecco la ricostruzione: il motivo della scomparsa

Un vero e proprio signore del calcio mondiale: in tanti l’hanno voluto già ricordare con la sua fama indelebile nel corso degli anni. Ecco il triste annuncio arrivato direttamente dalla Federazione: ha scritto la storia del calcio.

Triste annuncio nel mondo del calcio ecco l'addio
Triste annuncio nel mondo del calcio ecco l’addio, ecco l’improvvisa notizia – Ansa – controcalcio.com

 

Un momento commovente con l’addio di Cesar Luis Menotti, che si è laureato campione del Mondo alla guida dell’Argentina nel 1978. La notizia è arrivata pochi minuti fa con il comunicato ufficiale dell’Afa: “La Federcalcio argentina si rammarica di comunicare con grande tristezza la morte di César Luis Menotti, attuale direttore delle nazionali argentine ed ex allenatore Campione del Mondo. Addio caro Flaco”.

Già da tempo non stava bene, ma ora la Federazione argentina ha dato il triste annuncio: già in tanti l’hanno voluto ricordare con messaggi sui social. Una notizia davvero deludente che era già nell’aria dopo aver sofferto tanto in carriera: era già stato ricoverato in ospedale per poi dire addio definitivamente.

Menotti è stato al fianco di Maradona per diverso tempo: celebri anche i loro scatti insieme che sono diventati virali ancora una volta sui social. Un ricordo emozionante da parte degli addetti ai lavori che hanno riportato anche le sue celebri frasi: tanti gli attestati di stima nei suoi confronti per un personaggio davvero celebre nel mondo del calcio. Un signore di un’altra epoca che ha saputo così coniugare il presente col passato grazie alla sua immensa professionalità: sarà ricordato da tutti.

Gestione cookie