Clamoroso quanto accaduto nelle ultime ore con la violenta aggressione dei tifosi nei confronti del dirigente, calci e pugni contro di lui in un autogrill.
Bruttissime scene e momento davvero choc quello che è accaduto nelle ultime ore dopo la partita di campionato. Quello che si è registrato è davvero incommentabile perché non c’è spazio per la violenza nel mondo dello sport, eppure, ancora una volta, nel calcio si è arrivati all’ennesimo episodio che ha lasciato tutti sconcertati e senza possibilità di trovare una spiegazione a tutto questo.
Ennesimo episodio di aggressione da parte dei tifosi di un club che non sta andando benissimo, ma che non è giustificato a dover arrivare a tutto questo, soprattutto per chi ha lavorato tanto in questi anni e per poco non è riuscita nella grande impresa.
Finché pacifica è sempre giusta la contestazione e la protesta dei tifosi che anche loro investono soldi, amore e passione nella propria squadra del cuore, ma non quando si arriva a tutto questo. Questa volta si è andati oltre e il momento è davvero difficile per la famiglia De Laurentiis dopo la notizia dell’aggressione che è stata subita da un dirigente del club.
Adesso la speranza è di riuscire a far calmare le acque dopo quello che è accaduto. Serviranno sicuramente degli interventi con le forze dell’ordine che stanno già lavorando per trovare i colpevoli dell’aggressione che è stata subito denunciata.
Attimi di vera tensione in casa Bari con l’aggressione dei tifosi a Ciro Polito il direttore sportivo del club pugliese. Dopo l’ultima partita di campionato, dove è arrivato il pareggio con il Cittadella e messo il club in zona retrocessione, ora la situazione è davvero drammatica.
E’ ad un passo dalla Serie C il Bari che si giocherà tutto nell’ultima giornata e il risultato finale dipenderà dalle altre squadre in classifica. Si è registrato fuori dal campo un episodio grave con l’aggressione dei tifosi del Bari al ds Ciro Polito preso a calci e pugni da quattro sostenitori biancorossi in autogrill nei dintorni di Occhiobello di ritorno dalla trasferta a Cittadella.
Ora c’è grande nervosismo in tutto l’ambiente e si rischia tanto a livello sportivo, ma non solo. Perché il grave episodio è stato denunciato vista l’aggressione a Ciro Polito che ha scosso la famiglia De Laurentiis sempre più vicina a vendere il club.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…