Famiglia+De+Laurentiis+sotto+choc%3A+%C3%A8+stato+aggredito+dai+tifosi
controcalciocom
/2024/05/06/famiglia-de-laurentiis-sotto-choc-e-stato-aggredito-dai-tifosi/amp/
ControMercato

Famiglia De Laurentiis sotto choc: è stato aggredito dai tifosi

Published by
Giuseppe Foria

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime ore con la violenta aggressione dei tifosi nei confronti del dirigente, calci e pugni contro di lui in un autogrill.

Bruttissime scene e momento davvero choc quello che è accaduto nelle ultime ore dopo la partita di campionato. Quello che si è registrato è davvero incommentabile perché non c’è spazio per la violenza nel mondo dello sport, eppure, ancora una volta, nel calcio si è arrivati all’ennesimo episodio che ha lasciato tutti sconcertati e senza possibilità di trovare una spiegazione a tutto questo.

Ennesimo episodio di aggressione da parte dei tifosi di un club che non sta andando benissimo, ma che non è giustificato a dover arrivare a tutto questo, soprattutto per chi ha lavorato tanto in questi anni e per poco non è riuscita nella grande impresa.

Violeta aggressione in autogrill, famiglia De Laurentiis sotto choc

Finché pacifica è sempre giusta la contestazione e la protesta dei tifosi che anche loro investono soldi, amore e passione nella propria squadra del cuore, ma non quando si arriva a tutto questo. Questa volta si è andati oltre e il momento è davvero difficile per la famiglia De Laurentiis dopo la notizia dell’aggressione che è stata subita da un dirigente del club.

Adesso la speranza è di riuscire a far calmare le acque dopo quello che è accaduto. Serviranno sicuramente degli interventi con le forze dell’ordine che stanno già lavorando per trovare i colpevoli dell’aggressione che è stata subito denunciata.

Aggressione a Ciro Polito dei tifosi del Bari

Attimi di vera tensione in casa Bari con l’aggressione dei tifosi a Ciro Polito il direttore sportivo del club pugliese. Dopo l’ultima partita di campionato, dove è arrivato il pareggio con il Cittadella e messo il club in zona retrocessione, ora la situazione è davvero drammatica.

Ciro Polito aggredito dai tifosi del Bari

E’ ad un passo dalla Serie C il Bari che si giocherà tutto nell’ultima giornata e il risultato finale dipenderà dalle altre squadre in classifica. Si è registrato fuori dal campo un episodio grave con l’aggressione dei tifosi del Bari al ds Ciro Polito preso a calci e pugni da quattro sostenitori biancorossi in autogrill nei dintorni di Occhiobello di ritorno dalla trasferta a Cittadella.

Ora c’è grande nervosismo in tutto l’ambiente e si rischia tanto a livello sportivo, ma non solo. Perché il grave episodio è stato denunciato vista l’aggressione a Ciro Polito che ha scosso la famiglia De Laurentiis sempre più vicina a vendere il club.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter, Inzaghi punta alla Champions ma vuole rinforzi: il suo piano

Il tecnico nerazzurro pensa alla stagione e a come concluderla alla grande, ma come è…

4 ore ago

Roma, rinnova Svilar? Incubo Premier

Il portiere giallorosso si conferma ancora una volta come uno dei più bravi in circolazione…

5 ore ago

“Altro che Conte, Napoli Campione merito suo”: l’attacco è durissimo

Il Napoli sbanca Monza con grande sofferenza: l'attacco è durissimo da parte di Er Faina,…

5 ore ago

Marotta chiude il doppio colpo: “Sono felice per l’Inter”

Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…

9 ore ago

Sostituto a sorpresa per Inzaghi all’Inter: la bomba di Enerix

L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…

10 ore ago

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

1 giorno ago