Il Milan dovrà trovare scegliere in tempi brevi il nuovo allenatore. Brutta notizia in casa rossonera: non arriverà Fonseca, ecco la firma con la big
Massima tensione in casa Milan con la protesta feroce da parte dei tifosi a San Siro. Hanno preso di mira in particolar modo la società rossonera che non riesce a programmare con tranquillità la prossima stagione. I sostenitori hanno abbandonato anche San Siro al minuto 80 della sfida contro il Genoa. Inoltre, è arrivata un’altra brutta notizia: non arriverà Paulo Fonseca, pronto a firmare con la big d’Europa.
Un momento già decisivo per pensare in ottica futura. Il Milan intende prima terminare la stagione in corso per poi subito svelare il nome del nuovo allenatore. Stefano Pioli è pronto a salutare i rossoneri: nelle ultime ore è stato accostato al Napoli, ma al giorno d’oggi nulla è ancora certo. Ecco il colpo di scena di Paulo Fonseca, che è stato molto vicino ai rossoneri: ecco dove allenerà.
L’allenatore portoghese conosce molto bene la Serie A guidando per diverse stagioni la Roma prima dell’arrivo di Josè Mourinho nella Capitale. Fonseca ha fatto molto bene anche alla guida del Lille in Francia, ma ora era pronto a tornare anche in Serie A. Il Milan ci ha provato a lungo, ma non sembra concretizzarsi l’affare: ecco la verità finalmente a galla.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Paulo Fonseca è stato a lungo nella lista del Milan. La dirigenza rossonera è sempre alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’ormai addio di Stefano Pioli. L’avventura dell’allenatore emiliano sembra ormai terminata: a breve dovrebbe arrivare così il nome del nuovo tecnico per iniziare con un nuovo corso tecnico. L’Olympique Marsiglia è sempre più vicina a fargli firmare un contratto fino al 2026 con l’opzione per un altro anno ancora: sulle sue tracce c’è anche il Siviglia.
Il Milan dovrà così prendere una decisione in tempi brevi per cercare di riportare entusiasmo in casa rossonera. C’è un clima di tensione totale dopo una stagione vissuta tra alti e bassi: i tifosi pretendono più rispetto per ritornare a trionfare in Italia e in Champions League. Il secondo posto non sembra più bastare ai sostenitori che hanno criticato duramente la società, che ora è pronta a prendere decisioni importanti.
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…