Il colpo di scena riguarda uno dei migliori allenatori al momento, in circolazione, in Serie A.
Parliamo infatti di un giovane profilo che, di recente, era stato accostato alla panchina della Juventus con l’accordo che sarebbe tutto, tranne che ad un passo.
Sono diverse le panchine che cambieranno a fine stagione e tra le principali ci sono quelle di Juventus e Milan tra tutte, che si separeranno rispettivamente da Allegri e Pioli con esonero, senza dimenticare la fine del contratto di Francesco Calzona al Napoli, con l’addio anche di Vincenzo Italiano dalla Fiorentina. Occhio ai diversi profili ma, in giornata, è stato annunciato un vero e proprio ribaltone per la panchina della Juventus, in merito a dove allenerà Thiago Motta nella prossima stagione.
Ribaltone in panchina e niente Juventus: l’annuncio sul futuro del tecnico
Il nuovo allenatore, è il tema principale di Juventus e di diverse big d’Italia. Sarà valzer di panchina per quanto riguarda Juventus, Milan e non solo, non dimenticando anche la posizione del Napoli che anche aveva individuato il tecnico italo-brasiliano per il progetto futuro.
Ai microfoni di TvPlay ha parlato il collega ed esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, che non ha escluso il possibile ribaltone su Thiago Motta.
Perché pare non essere poi così certo, già da adesso, l’accordo per Thiago Motta con la Juventus, non dimenticando che questo sarà un mese intenso per il futuro del tecnico del Bologna. Il futuro, infatti, potrebbe essere altrove.
Serie A, dove allenerà Thiago Motta? La rivelazione di Bargiggia
Secondo quanto riferito dunque da Paolo Bargiggia, non è certo che Thiago Motta diventi il nuovo allenatore della Juventus. La sensazione è che lascerà il Bologna, ma non per forza con la destinazione bianconera. Di seguito, quanto ha dichiarato il giornalista: “Nulla è ancora deciso da nessuna parte. Al Milan stanno ancora facendo attenzione alla posizione di Thiago Motta perché alcuni in società, tra cui Moncata, non sono poi così sicuri che lui possa chiudere al 100% con la Juventus. Ovviamente sarei sorpreso qualora non dovessero chiudere dopo esser stati avanti di molto nei contatti con i bianconeri, vediamo che cosa succederà”.
Ultime su Thiago Motta: il Milan lo considera il numero uno, le alternative
Il Milan sta lavorando sulle alternative per la propria panchina, dopo l’esonero di Pioli a fine stagione. Perché Thiago Motta è considerato il numero uno per la panchina, tra le idee della società, il problema è appunto legato nella concorrenza. Pertanto, Conceicao, Fonseca e gli altri nomi che sono circolati per la panchina del Milan sono concreti e reali, ma solo a fine stagione e con la posizione di Thiago Motta da chiarire, si ufficializzerà il nuovo allenatore del Milan.