Dopo quello di Stefano Pioli, anche il ciclo di Theo Hernandez al Milan sembrerebbe essere giunto ai titoli di coda.
Stando alle ultime notizie, infatti, il francese starebbe spingendo per andare via in estate dopo aver raggiunto negli scorsi giorni un accordo verbale con una delle società più importanti e blasonate d’Europa. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché il Milan vorrebbe evitare di sacrificare un giocatore come Theo Hernandez nel prossimo calciomercato, ma difronte ad una congrua offerta economica tutto potrebbe accadere.
E’ dunque giusto aspettarsi delle novità già a partire dai prossimi giorni, con il Milan che vorrebbe però provare a trattenere il francese ancora a lungo.
Il Milan è una società stabile, che funziona, motivo per il quale non avrebbe bisogno di sacrificare nessuno nel prossimo calciomercato. Eppure, stando alle ultime notizie, in estate la formazione rossonera potrebbe dire addio ad uno dei simboli di questi ultimi cinque anni: Theo Hernandez.
Il terzino francese, infatti, sarebbe finito nel mirino di una delle società più blasonate, importanti, vincenti e ricche d’Europa, la quale avrebbe nel corso di questi mesi registrato degli importanti passi in avanti nei dialoghi con l’entourage del ragazzo, al punto che proprio negli scorsi giorni ci sarebbe stata la svolta definitiva che potrebbe decisamente stravolgere le carte in tavola.
Stando ai colleghi di Mundo Deportivo, infatti, Theo Hernandez avrebbe detto sì al Bayern Monaco dopo aver raggiunto con la dirigenza bavarese un accordo verbale negli scorsi giorni. Il futuro del terzino francese potrebbe dunque essere in Bundesliga, a patto che però il Milan gli conceda la possibilità di andare via, anche perché non è assolutamente nelle intenzioni della dirigenza rossonera salutare un giocatore come il 19. A fronte di questo la volontà del ragazzo risulterà essere fondamentale, ma l’impressione è che in parte questa possa essere scontata.
Dopo aver ottenuto il sì di Theo Hernandez al Bayern Monaco non resta altro che trattare con il Milan.
Da capire quali saranno le condizioni della dirigenza rossonera, la quale in più occasioni si è detta contraria alla possibilità di cedere un pilastro della sua formazione titolare come il francese nel prossimo calciomercato. Il Bayern Monaco resta però fiducioso nonostante questa netta presa di posizione da parte del Milan, forte del consenso del giocatore e di una disponibilità economica elevata.
Da un momento all’altro, infatti, la società bavarese potrebbe presentare sul tavolo delle trattative di Casa Milan un’offerta che si avvicina agli 80 milioni di euro, anche se l’impressione è che il Milan ne possa arrivare a chiedere addirittura 100. Staremo a vedere come andranno a finire le cose, con Theo Hernandez che si prospetta essere uno dei nomi più chiacchierati della prossima estate di calciomercato.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…