Sembrava essere oramai scontato il matrimonio fra la Juventus e Thiago Motta, ma a quanto pare sulla panchina bianconera non siederà l’italo-brasiliano.
Stando alle ultima notizie, infatti, il nuovo allenatore della Vecchia Signora dovrebbe mandarlo niente poco di meno che Roberto De Zerbi, uno che in passato è stato e non poco accostato alla storica compagine italiana. L’italiano potrebbe infatti favorire l’arrivo alla Juventus di un suo vecchio collaboratore, che in questa stagione ha battuto ogni record alla guida della sua squadra.
A confermarlo l’annuncio trapelato nella giornata di oggi, che potrebbe far storcere un po’ il naso ai tifosi bianconeri, ai quali non viene fatto altro che chiedere un po’ di fiducia.
Thiago Motta dovrebbe diventare il nuovo allenatore della Juventus per la stagione 2024/25. Questo è quello di cui tanto si è parlato nel corso di queste settimane, ma come il calciomercato ci ha in più occasioni in segnato: fino a quando non ci sono le firme tutto può succedere.
Ed a quanto pare questo potrebbe essere il caso, visto e considerato che la Vecchia Signora potrebbe a sorpresa virare su un altro profilo per la panchina in vista della prossima stagione. Fra i tifosi bianconeri sarebbero iniziati a circolare alcuni nomi, Antonio Conte su tutti, ma stando alle ultime notizie il nuovo allenatore potrebbe essere mandato alla Juventus da Roberto De Zerbi, in quanto il tecnico in questione sarebbe un vecchio collaboratore dell’attuale coach del Brighton.
A confermare quest’indiscrezione direttamente Carlo Pellegatti nel corso del suo intervento sul canale Twitch di TvPlay. Lo storico giornalista di fede milanista, infatti, avrebbe svelato che per la panchina la Juventus starebbe seguendo da vicino il profilo di Davide Possanzini, attuale allenatore del Mantova ed eroe della promozione in Serie C dei lombardi. Occhio però, perché l’ex vice di De Zerbi sarebbe più un’idea per il futuro per la Vecchia Signora, non imminente.
A quanto pare Davide Possanzini è uno dei nomi caldi per la panchina della Juventus. L’allenatore del Mantova potrebbe infatti seriamente diventare un’opzione per il futuro qualora dovesse confermare gli ottimi risultati ottenuti alla guida dei lombardi in questa stagione anche in Serie B.
Nel frattempo, però, il piano per l’imminente futuro della Juventus ha un nome ed un cognome: Thiago Motta. L’allenatore del Bologna dovrebbe essere colui il quale sostituirà Massimiliano Allegri alla guida dei bianconeri a partire dal prossimo campionato, ma la resistenza che starebbe mostrando il toscano potrebbe risultare essere un vero e proprio problema.
Questi ritardi nei dialoghi potrebbe agevolare altre concorrenti, come ad esempio il Milan, ma dalle parti della Continassa sono fiduciosi che tutto possa risolversi per il meglio con Thiago Motta.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…