Calciomercato: Reus in Serie A, arriva la conferma dell’agente

Arrivano le dichiarazioni dell’agente di Marco Reus. L’esterno del Borussia, che lascerà la Bundesliga a parametro zero, ha fatto il punto sul futuro del tedesco che può arrivare in Serie A.

Il prossimo 31 maggio, Marco Reus compirà 35 anni. Il calciatore andrà via dal Borussia al termine di questa stagione. Ecco le ultimissime riguardo il suo futuro. Ci sono possibilità di un trasferimento del tedesco in Serie A? Ecco le parole da parte dell’agente.

Marco Reus – ControCalcio (La Presse)

Reus può essere il colpo da novanta per la prossima sessione di calciomercato. L’addio a parametro zero dal Borussia Dortmund, al termine di questa stagione, ha spiazzato e non poco i tifosi che celebreranno in maniera degna uno dei volti storici del club tedesco.

La cosa certa è che Reus continuerà a giocare ma non in Germania. Ecco l’annuncio dell’agente sulla nuova squadra del suo assistito.

Quale futuro per Marco Reus? Ecco le ultimissime

Arrivano degli aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Marco Reus.

L’agente ha confermato l’addio del giocatore, che andrà via dopo dodici anni dal Borussia Dortmund.

Il suo futuro sarà deciso con calmca la prossima estate.

Intervenuto ai microfoni di dotsport.it, il suo agente ha confermato la volontà di Reus di vivere una nuova esperienza lontano dalla Germania. Ci sarà dunque l’addio dalla Bundesliga.

“La cosa certa è che Marco non giocherà più in Bundesliga. In Germania non indosserà altra maglia dopo il Dortmund. Vediamo, adesso, cosa accadrà. Il tempo dovrà darci una risposta. Lui è un calciatore dalle qualità eccezzionali, anche come personalità, è un leader in campo e fuori”.

“Ha segnato un bellissimo gol nel corso dell’ultima partita ed ha servito anche 2 assist. Prima che si discuta del suo futuro, vuole termine al meglio l’avventura al Borussia Dortmund”.

In quale squadra di Serie A può andare Reus nel prossimo calciomercato?

Marco Reus – ControCalcio (La Presse)

Futuro in Serie A per Reus?

L’agente ha chiuso le porte alla Bundesliga. Dunque, la prossima stagione Marco Reus giocherà lontano dalla Germania. Il calciatore tedesco può essere uno degli obiettivi di mercato di diverse società italiane, come Inter, Juventus e anche Roma.

Calciatore d’esperienza, ha tutte le carte in regola per arrivare nel campionato italiano. Nonostante l’età, ha le qualità giuste per fare la differenza in Serie A ed essere ancora determinante ad alti livelli. Ecco perché, più di una società ci sta facendo un pensierino in vista della prossima stagione.

Marco Reus – ControCalcio (La Presse)
Gestione cookie