Ci sono delle importanti notizie che riguardano un club di Serie A che è stato penalizzato e ora arriva lo sfogo dell’allenatore che denuncia tutto.
Momento particolare questo per il finale di stagione che in Italia può cambiare davvero tutto, perché ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta finale che può arrivare nei confronti di una società su tutte che si sta giocando posizioni di classifica più che decisive per il futuro di tutta la società e che può essere rovinata da un problema di base che va a penalizzare il club in Serie A anche in classifica.
Ora vengono fuori dei nuovi aggiornamenti che possono riguardare il cambio totale di visione della cosa perché c’è una società che alza la voce e chiede giustizia per ciò che sta accadendo. In molti parlano di campionato falsato per ciò che è venuto fuori, ma occhio a quella che può essere una decisione molto importante da parte di un club.
Perché adesso possono arrivare delle notizie nuove in merito a quelle che sono state le parole dell’allenatore visto che non sembrano esserci possibilità di risolvere la cosa considerando che la società dovrà ancora giocare tante partite da qui alla fine della stagione. In Italia c’è una situazione davvero incredibile che può incidere in vista anche di quella che sarà la classifica finale di Serie A per più squadre.
Una società chiede spiegazioni e si giustifica riguardo quello che è accaduto nelle ultime settimane dopo che è stata presa la decisione di aspettare e capire come si potrà risolvere la situazione.
Da settimane è venuto a mancare il dirigente della Fiorentina Joe Barone a poche ora dall’inizio della partita contro l’Atalanta che è stata poi rinviata e ha cambiato tutto in classifica. Perché oggi c’è l’asterisco di fronte le due squadre che hanno una partita in meno delle altre italiane e che non sarà recuperata in queste settimane.
Ormai sembra certo che Atalanta-Fiorentina sarà recuperata a fine stagione quando non ci saranno più partite di campionato e altre competizioni per i bergamaschi che sono in Finale di Coppa Italia e ad un passo dalla Finale d’Europa League. In molti hanno detto che la squadra di Gasperini abbia quindi un vantaggio importante, ma non sembra essere così.
L’allenatore si è sfogato dopo l’ultima gara di campionato e ha voluto dire la sua annunciando le troppe partite da calendario e che non può essere una sua volontà o colpa se non ci sono date per recuperare Atalanta-Fiorentina che alla fine cambia la classifica sotto il punto di vista delle pressioni.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…