Giorni di buio totale per la famiglia De Laurentiis. Pochi minuti fa è arrivata la decisione delle forze dell’ordine: ecco quello che è stato deciso
Tutto cambia in poco tempo nel mondo del calcio. Dalle stelle alle stalle venendo giudicati in maniera negativa per le scelte difficili durante tutto l’arco della stagione. Ora serve la svolta per pensare al futuro, ma è intervenuta anche la polizia pochi minuti fa con la decisione nei confronti del presidente.
Da Napoli a Bari: la famiglia De Laurentiis non è riuscita a stupire come nella passata stagione. Un momento di buio totale per la programmazione della squadra pugliese e quella partenopea: ora è intervenuta la polizia per la decisione a sorpresa. Ecco quello che sta succedendo nelle ultime ore: è andato sotto scorta.
Le stagioni di Napoli e Bari non stanno proseguendo nel migliore dei modi. Tante scelte non si sono rivelate all’altezza della situazione: ora si rischia davvero tanto per il futuro.
Come svelato dal quotidiano L’edicola del Sud, le forze dell’ordine hanno optato per la decisione di mettere sotto scorta il presidente Luigi De Laurentiis. La stagione del Bari è stata deludente con il numero uno della società pugliese sempre contestato duramente anche all’interno dello Stadio San Nicola di Bari. Dopo il pareggio a Cittadella di ritorno a casa il direttore sportivo Ciro Polito è stato aggredito nell’autogrill in compagnia della moglie.
Saranno ore intense in casa dei galletti, che sono ad un passo dalla retrocessione in Serie C. Dopo la mancata promozione in massima serie italiana perdendo agli ultimi istanti contro il Cagliari, per il club di De Laurentiis non è andata bene. Attimi di tensione per ogni singolo aspetto societario: un momento decisivo per evitare altri tipi di attacchi da parte dei sostenitori imbufaliti letteralmente contro Luigi De Laurentiis.
Spesso non si accettano i risultati negativi della propria squadra del cuore: un momento di paura e tensione in casa Bari. Le contestazioni sono appena iniziate anche a Napoli con i tifosi che vorrebbero conoscere il nome del prossimo allenatore partenopeo in tempi brevi. Calzona dirà subito addio per concentrarsi sulla Nazionale slovacca: tutto cambia in fretta nel calcio, ma si dimentica di avere equilibrio.
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…