L’Inter prepara grandi mosse sul mercato, sempre con l’abile regia di Marotta che conta di strappare ottimi affari: il doppio colpo clamoroso
A stagione che si sta ancora concludendo, è già partita la caccia all’Inter campione d’Italia. Dopo la grande dimostrazione di forza dei nerazzurri in questa stagione, la concorrenza è consapevole del fatto di doversi rinforzare per mettere in discussione la supremazia del team scudettato. Ma al tempo stesso, di certo, l’Inter non resterà a guardare.
Confermati gli acquisti di Zielinski e Taremi a parametro zero, Marotta si sta già guardando intorno per altro tipo di rinforzi. C’è grande attesa e curiosità per le mosse dell’ad interista, che del resto è uno dei dirigenti più abili su piazza nello scovare occasioni di mercato da non perdere.
L’intenzione della società è di proseguire in un lungo e fortunato ciclo vincente con Inzaghi alla guida e sa di dovergli mettere a disposizione una squadra all’altezza della situazione, per confermarsi in Italia e puntare in alto in Europa. Motivo per il quale si susseguono già i rumours legati alla compagine nerazzurra, che valuta svariati profili per mettere a segno acquisti importanti in tutti i reparti. Possibilmente, questa volta, cedendo meno big possibile, rispetto a quanto accaduto negli ultimi anni.
Marotta è pronto a entrare in azione e sotto traccia si sta già muovendo, per un doppio colpo che avrebbe del clamoroso e che potrebbe verificarsi anche a condizioni economiche molto vantaggiose.
Inter, Mamardashvili e un altro dal Valencia per 50 milioni: si può fare
E’ proprio il caso di dire che in casa Inter le porte sono sempre girevoli. Dopo Onana, anche Sommer potrebbe dire addio dopo una sola stagione. Al suo posto, ai nerazzurri piace molto Mamardashvili del Valencia.
Il portiere georgiano si sta affermando come uno dei più promettenti in tutta Europa. Ma in casa Valencia si guarda anche al difensore Mosquera, per una doppia mossa per blindare ulteriormente la fase difensiva.
Il club spagnolo, come riportato dal portale ‘Elgoldigital.com’, è alle prese con una delicata fase finanziaria e potrebbe aprire anche a una cessione doppia a condizioni di favore. Il valore dei due giocatori è stimato sui 125 milioni di euro totali, ma per monetizzare i valenciani potrebbero anche ‘accontentarsi’ di 50 milioni di euro o poco più.