L’Inter continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato dopo lo Scudetto vinto: il regalo per Simone Inzaghi, la verità
Tutto cambia in fretta anche nel mondo fatato del calciomercato. La società nerazzurra vorrebbe incrementare il tasso tecnico della rosa di Simone Inzaghi pensando a colpi a sorpresa: ecco l’attaccante subito pronto a vestire la maglia dell’Inter.
Una voglia immensa di arrivare sempre più in alto. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per nuovi colpi avvicenti in ottica futura: il momento è già arrivato dopo lo Scudetto vinto. Ecco quello che potrebbe succedere sul fronte calciomercato: l’Inter vorrebbe subito chiudere nuovi affari sorprendendo tutti in ottica futura.
Tutto può cambiare in tempi brevi per arrivare sempre più in alto: ecco il colpo inaspettato per puntellare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Un momento speciale per programmare le prossime stagioni dopo la conquista dello Scudetto: il sogno ora si chiama Champions League.
Inter, la chiusura per Inzaghi: ecco chi è l’attaccante
Una nuova mossa strategica in ottica futura per arrivare sempre più in alto. La dirigenza nerazzurra è sempre molto attiva sul fronte calciomercato: ecco la nuova pazza idea anticipando le altre big d’Europa.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter vorrebbe chiudere per il giovane attaccante francese, George Ilenikhena, classe 2006 attuale in Belgio con la maglia dell’Anversa. Sulle sue tracce ci sarebbero già diversi top club d’Europa, ma ora è pronto l’attacco vincente in vista del futuro. Cresciuto nelle giovanili dell’Amiens, ha trovato subito terreno fertile con l’Anversa mettendo subito in luce con gol da applausi. Ora l’Inter l’ha monitorato a lungo per cercarlo di portare a Milano nel minor tempo possibile.
La società nerazzurra è pronta a chiudere nuovi affari dopo quelli ormai già chiusi di Taremi e Zielinski, arrivati a parametro zero. Marotta ha saputo cogliere già diversi occasioni di mercato come ha sempre fatto in carriera: negli anni è diventato uno dei dirigenti più importanti del panorama calcistico italiano grazie ai suoi guizzi improvvisi che sorprendono ancora tutti. Un momento decisivo per puntare sempre più in alto: ecco la volontà del club nerazzurro che vuole conquistare anche la Champions League dopo tanti anni a mani vuote. Ora è appena iniziato il progetto dell’Inter per tante stagioni di futuro roseo.