Juventus%2C+scelto+il+sostituto+di+Manna%3A+annuncio+UFFICIALE
controcalciocom
/2024/05/07/juventus-scelto-il-sostituto-di-manna-annuncio-ufficiale/amp/
ControNews

Juventus, scelto il sostituto di Manna: annuncio UFFICIALE

Published by
Lorenzo De Angelis

Con Giovanni Manna promesso sposo al Napoli, la Juventus si sarebbe mossa di conseguenza andando alla ricerca di un nuovo direttore sportivo.

Nel corso di questi mesi tantissimi nomi sarebbero stati accostati alla Vecchia Signora, la quale sembrerebbe essersi però una volta e per tutte decisa. A confermarlo il recente annuncio del direttore generale, che nel corso del suo ultimo intervento in televisione avrebbe difatti lasciato intendere che il suo dirigente in estate ‘chiuderà baracca’ per trasferirsi in bianconero compiendo così un importante salto di qualità in carriera.

La Juventus è pronta a sostituire Giovanni Manna, come confermato dall’annuncio UFFICIALE (LaPresse) – controclacio.com

Da capire ora quali saranno le tempistiche e le modalità mediante le quali la Juventus annuncerà quest’arrivo, ma l’impressione è che ora sia davvero una mera questione di tempo.

Juventus: svelato l’erede di Manna, è UFFICIALE

La rivoluzione estiva programmata dalla Juventus non avverrà solamente nell’area tecnico-sportiva, ma anche dirigenziale, visto e considerato che dopo anni di onorato servizio la Vecchia Signora si separerà dal suo direttore sportivo, Giovanni Manna, il quale compirà il viaggio inverso rispetto a quello di Cristiano Giuntoli firmando con il Napoli. 

Una separazione del genere potrebbe pesare e non poco nella programmazione della prossima stagione, soprattutto considerando il fatto che il club bianconero avrebbe anche già scelto a chi affidare la guida tecnica della prima squadra a partire da luglio (Thiago Motta n.d.r.), ma per evitare di cadere negli stessi errori del passato la Juventus si sarebbe mossa d’anticipo individuando già con chi andare a sostituire Giovanni Manna nel ruolo di direttore sportivo. 

Stiamo parlando di Stefano Stefanelli del Pisa, profilo giovane che dalle parti della Continassa sarebbe particolarmente apprezzato. In scadenza con i toscani, il direttore sportivo nerazzurro non sembrerebbe avere alcuna intenzione di rinnovare condizionato in modo particolare dall’interesse della Juventus, sempre vivo,, come d’altronde indirettamente confermato anche dallo stesso direttore generale Giovanni Corrado ai microfoni di Canale 50.

Stefanelli verso la Juve, il dg del Pisa: “Gli augureremmo il meglio”

Ad oggi non è ancora nulla di ufficiale, ma Stefano Stefanelli potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo della Juventus al posto di Manna. L’interesse della società bianconera è concreto, come confermato anche dal direttore generale del Pisa Giovanni Corrado che, intervistato dai microfoni di Canale 50, ha fatto il punto sul futuro del dirigente italiano.

“Mi auguro che Stefanelli possa restare, si è dimostrato un grande professionista di qualità. Non è un segreto che siano arrivate determinate chiamate (dalla Juventus n.d.r.), se le merita tutte. Credo sia lui in primis a trovarsi in difficoltà, visto che ci siamo trovati benissimo a lavorare insieme.  Il suo percorso a Pisa continuerebbe se non ci fossero offerte irrinunciabili, ma se così non dovesse essere non possiamo che augurargli il meglio. Nei prossimi giorni ne ragioneremo”. 

Juventus sempre più vicina a Stefanelli. Le parole del dg del Pisa sanno tanto di addio (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

UFFICIALE – Fedez sbarca nel calcio, ecco che ruolo avrà

Il famoso rapper e influencer sbarca nel mondo del calcio, la notizia ufficiale è arrivata…

4 ore ago

Sospiro di sollievo per i tifosi: sarà in campo per Inter-Milan

Il derby tra Inter e Milan si avvicina e i tifosi possono già tirare un…

4 ore ago

Tutto già programmato, saluta il Milan a gennaio

Il Milan potrebbe salutare un calciatore decisamente importante già nel mese di gennaio: l'affare può…

5 ore ago

Cessione UFFICIALE dello storico club italiano: ecco il nuovo presidente

Annuncio ufficiale da parte dello storico club italiano, con il passaggio di consegne al nuovo…

6 ore ago

Rabiot l’asta va avanti, non solo Milan, blitz di una top di A ESCLUSIVA

Nonostante le liste siano chiuse, ci sono squadre che non demordono e cercano di prendere…

6 ore ago

Serie A, ecco la griglia scudetto: sorpresa clamorosa – Video

La Serie A ha già visto le prime tre giornate ed i protagonisti di Controcalcio…

7 ore ago