Addio a Thiago Motta. Arrivano le ultimissime sul prossimo allenatore, ecco chi siederà sulla panchina della big.
Gradito ritorno per i tifosi, che possono accogliere in panchina l’ex leggenda del calcio mondiale. Dopo le voci dei giorni scorsi sull’interesse per Thiago Motta, è confermata la volontà della proprietà di cambiare allenatore prossima stagione. Adesso in lizza c’è un altro tecnico, ecco di chi si tratta.
Aggiornamenti di calciomercato relativi al futuro del mister, che è pronto a sedersi nuovamente in panchina di una big in vista della prossima stagione.
Annata soporifera per la squadra, che non ha raggiunto gli obiettivi prefissati dalla proprietà.
I tifosi credevano in un cammino vincente in Champions League, invece è arrivata l’eliminazione in semifinale contro l’outsider come il Borussia Dortmund.
Sconfitta amare per la squadra parigina, che ha dovuto rinunciare al sogno di giocare la finale di Champions. Delusione cocente anche per la proprietà e gli sceicchi, che mai come quest’anno ci credevano davvero dopo la vittoria ai quarti come il Barcellona.
Adesso sono pronti all’ennesimo cambio in panchina per la prossima stagione.
Rischia l’esonero Luis Enrique al Psg, nonostante la vittoria del campionato. La dirigenza valuterà nelle prossime settimane il destino del tecnico. Intanto, si scalda una clamorosa pista di mercato.
Si allontana Thiago Motta, c’è un big che potrebbe finire in Ligue 1. Campo potrebbe tentare l’assalto per portare sulla panchina del Psg Zidane.
Dopo le indiscrezioni su Thiago Motta, accostato nei giorni scorsi alla squadra parigina, i francesi possono realmente cambiare guida tecnica ed esonerare Luis Enrique. L’eliminazione in Champions League contro il Dortmund, può portare a dei ribaltoni sulla panchina della società transalpina.
A sorpresa, nella lista della dirigenza è finito il nome di Zidane che può tornare in Francia e allenare il Psg.
Da tempo libero, dopo l’addio dal Real Madrid, il tecnico è alla ricerca della grande occasione e potrebbe accomodarsi sulla panchina di una big del calcio mondiale. Niente concorrenza, dunque, per la Juventus che può andare spedita su Thiago Motta che si appresta al grande salto e a lasciare Bologna per andare alla Vecchia Signora con Giuntoli che al termine della stagione darà il benservito a Massimiliano Allegri.
Dopo l’eliminazione in Champions League, in semifinale contro il Borussia Dortmund, il presidente Nasser Al-Khelaifi ha risposto così in merito al futuro di Luis Enrique sulla panchina del Psg.
“Il progetto andrà avanti, siamo la squadra più giovane d’Europa. C’è bisogno di tempo. Sono sicuro che il futuro sarà splendente per noi. Continuamo su questa strada”.
Dichiarazioni che gettano ombra sulla volontà del Psg di esonerare Luis Enrique e di prendere un nuovo allenatore. Da capire, adesso, se sono parole sincere o di facciata. Solo il tempo saprà dare una risposta, intanto si scalda Zidane che rispetto a Thiago Motta ha più possibilità d sedersi sulla panchina del Psg.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…