La Juve continua a deludere in Serie A: sui bianconeri si è acceso uno scontro molto acceso durante la diretta. Volano parole grosse
Il percorso della Juve nell’attuale Serie A è una parabola discendente difficile da decifrare. Dopo un inizio veramente importante, in cui i bianconeri sembravano poter tenere fino alla fine il passo dell’Inter, sul più bello la Vecchia Signora è crollata, perdendo le certezze difensive, i risultati e non trovando comunque il bel gioco che molti tifosi vogliono.
Da allora, le vittorie mancano e la media punti è da parte destra della classifica, tanto da permettere al Milan di agguantare il secondo posto, nonostante le prestazioni dei rossoneri siano state a loro volta deludenti e poco esaltanti. Fatto sta che anche l’annata 2023/24 sta volgendo al termine e solo la conquista della Coppa Italia potrebbe renderne un po’ meno amaro l’epilogo, insieme al ritorno in Champions League, ovviamente.
Non basterà per salvare la panchina di Massimiliano Allegri, che non è di sicuro l’unico colpevole, ma che è sulla graticola ormai da mesi. In molti, però, nelle ultime ore, continuano a chiedersi se abbia più responsabilità lui o la rosa che ha a disposizione. Il dibattito, oltre che i social, ha animato anche la diretta di Controcalcio su Twitch.
Scontro in diretta sulla rosa della Juve: “Tchaouna è meglio di Cambiaso”
Damiano Er Faina pensa che Allegri non possa essere l’unico capro espiatorio, e anzi in molti dovrebbero sottolineare il reale livello dei calciatori che allena. Daje Ale lo ha interrotto e ha subito sottolineato che, a suo avviso, “con quella squadra non dovrebbe essere terzo, era anche senza coppe europee”.
Coccia allora ha perso la pazienza e ha aggiunto: “Hanno pontificato anche Cambiaso, un esterno normalissimo. Per me Tchaouna è più forte”. Ma si è trovato contro anche un Augusto Sciscione parecchio determinato, che ha iniziato a urlargli contro: “Io non lo voglio Tchaouna, dallo alla Juventus! Dammi Kostic!“.
Visualizza questo post su Instagram
In realtà, le due parti contrapposte non sono d’accordo neanche sul serbo, perché Er Faina preferisce comunque Zaccagni al laterale bianconero, e anche Luca Pellegrini. Il tutto si è concluso tra grandi insulti, soprattutto da parte di Giggiolus, e un siparietto anche piuttosto simpatico.