Ormai è sempre più vicino Benjamin Sesko alla Serie A: firmerà con il top club italiano, colpo da urlo per l’attacco
Il giovane attaccante del Lipsia, classe 2003, è pronto a cambiare aria sbarcando nella big di Serie A. Un colpo da novanta per sognare in grande con il definitivo salto di qualità: una chiusura totale per pensare in grande. Ecco la firma immediata.
La sua stagione con il Lipsia non è stata entusiasmante, ma ha messo a segno 16 gol in 40 presenze complessive. Ora il suo sogno è quello di giocare da protagonista anche la Champions League riducendo il gap. La sua carriera ha bisogno di ulteriori scelte in vista della prossima stagione: ecco l’affare decisivo. Costa almeno 50 milioni e potrebbe diventare il colpo più caro di sempre come riportato in prima pagina dall’edizione de La Gazzetta dello Sport.
Serie A, chiusura della big: arriva Sesko
Una voglia immensa di pensare al suo futuro per firmare con la big italiana. Ecco il momento decisivo per andare sempre più avanti: ecco la sua volontà per il definitivo salto di qualità nella big d’Europa.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Benjamin Sesko è pronto per una nuova avventura. Questa volta il Milan potrebbe chiudere l’affare per 50 milioni di euro cercando così di anticipare le big d’Europa: sarà lui il post Giroud ormai ai saluti finali. Conosce bene già Okafor visto che hanno giocato insieme a Salisburgo: Moncada e Ibrahimovic sono sempre più proiettati al futuro per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera.
Un colpo da urlo per non partecipare ad aste in futuro: Sesko potrebbe diventare il numero nove del Milan che vuole pensare in grande. Ha una clausola da 50 milioni di euro ed ora è pronta la chiusura definitiva per sognare in grande. Un momento decisivo per conoscere il suo futuro che potrebbe essere così nella big di Serie A.
Sono state settimane intense di polemiche in casa Milan con la definitiva contestazione da parte dei tifosi rossoneri nei confronti della società. Ora serve la svolta sul fronte calciomercato annunciando in primis il nome del nuovo allenatore. Una voglia immensa di pensare al futuro per programmare con cura le prossimi stagioni ricche di impegni in Italia e in Europa.