Calciomercato+Milan%3A+sfuma+David%2C+con+Fonseca+arriva+un+altro+top
controcalciocom
/2024/05/08/calciomercato-milan-sfuma-david-con-fonseca-arriva-un-altro-top/amp/
ControMercato

Calciomercato Milan: sfuma David, con Fonseca arriva un altro top

Published by
Francesco Petito

Ultimissime calciomercato Milan: dal Lille, con Fonseca in panchina, può arrivare un altro gioiellino. Ecco di chi si tratta.

Valutazioni in corso da parte del club, che nelle prossime settimane dovrà sciogliere i dubbi sul nome del prossimo allenatore. Paulo Fonsenca è uno dei candidati, il portoghese può arrivare al Milan insieme ad uno dei suoi pupilli. Ecco quale.

Calciomercato Milan, può arriare dal Lille insieme a Fonseca: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Manca sempre meno alla fine della stagione. Fonseca in queste ultime due partite di campionato, tenterà la rimonta e la qualificazione alla prossima Champions League. Per ora, avanti c’è il Brest che è terzo a 57 punti. Insegue il Lille a 55: decisive saranno le prossime partite contro Nantes e Nizza.

Intanto, continuano a circolare voci sul futuro di Paulo Fonseca che è nella lista del Milan per il dopo Pioli. Il portoghese è uno dei candidati, potrebbe arrivare in rossonero insieme ad un altro talento del Lille. Non si tratta di David, che è destinato ad altre piazze.

Calciomercato: annuncio su Fonseca

Eletto giocatore del mese di marzo in Ligue 1, il talento del Lille s’è messo in mostra in questa stagione trovando la giusta continuità sotto la gestione Fonseca.

Il tecnico portoghese, che in Italia ha già guidato la Roma, è apprezzato tantissimo dalla dirigenza rossonera anche per questo motivo. Ovvero il saper valorizzare la rosa a sua disposizione e migliorare i giovani talenti. Sono positivi, i feedback ricevuti su Fonseca da Ibra, Moncada e Furlani.

L’ultima parola, sulla scelto del prossimo allenatore Milan, sarà del presidente Cardinale. Intanto uno dei pupilli del tecnico, nel corso di un’intervista, ha detto la sua sull’allenatore ex Roma.

Edon Zhegrova, ai microfoni di Prime Video in Francia, ha sottolineato il lavoro svolto dal suo allenatore Paulo Fonseca:

“Penso che sia il miglior allenatore che ho avuto nella mia carriera. Mi ha aiutato molto a essere un giocatore ed una persona migliore”. Autore di un’ottima stagione individuale, che gli ha permesso di candidarsi come miglior giocatore dell’anno in Ligue 1, Edon Zhegrova può finire nella lista del Milan in vista del prossimo calciomercato. A maggior ragione in caso d’arrivo in rossonero di Paulo Fonseca.

Fonseca nuovo allenatore del Milan, il portoghese dal Lille può prendere Zhegrova (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato: su Zhegrova Milan, Juventus e Napoli

Concorrenza folta per l’esterno kosovaro, che in Italia piace non solo ai rossoneri ma anche ad altre big come Juventus e Napoli.

Di sicuro, l’eventuale arrivo sulla panchina del Milan di Paulo Fonseca, può favorire l’affare e la trattativa con il Lille.

Considerati gli ottimi rapporti con il tecnico portoghese, Moncada ha delle buone possibilità di portare al Milan Zhegrova nel corso della prossima finestra di calciomercato.

Zhegrova al Milan, nuovi aggiornamenti sull’esterno che piace anche a Napoli e Juventus (La Presse Foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Infortunio al crociato, era appena arrivato in Serie A: stagione finita

Il peggiore degli infortuni per un calciatore, quello che riguarda il crociato. È il caso…

12 minuti ago

Lazio mani su un campione: arriva a gennaio – ESCLUSIVA

La società biancoceleste l'ha inseguito per gran parte dell'estate, ma non c'erano le condizioni, ma…

21 minuti ago

Roma, l’allarme del senatore Gasparri: “Società assente, sono una sciagura” ESCLUSIVA

Il parlamentare di Forza Italia, noto tifoso giallorosso, non nasconde la sua preoccupazione e a…

1 ora ago

Inter: annuncio ufficiale, firma fino al 2028

Una vera e propria sorpresa da parte dell'Inter, che ha annunciato la firma del calciatore…

4 ore ago

“Allegri-Motta? Non si può fare il confronto, ho sbagliato: ecco perché”

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 contro l'Empoli e riaffiorano i confronti tra…

5 ore ago

Riscattano dal Milan il pupillo di Maldini: i dettagli

Arrivato per volere dell’allora direttore tecnico dell’area sportiva rossonera Paolo Maldini, il giocatore si appresta…

6 ore ago