Il+Napoli+anticipa+tutti+per+il+sostituto+di+Osimhen%3A+affare+da+30MLN
controcalciocom
/2024/05/08/il-napoli-anticipa-tutti-per-il-sostituto-di-osimhen-affare-da-30mln/amp/
ControMercato

Il Napoli anticipa tutti per il sostituto di Osimhen: affare da 30MLN

Published by
Lorenzo De Angelis

Con Victor Osimhen prossimo all’addio, il Napoli si sarebbe iniziato a muovere di conseguenza in vista del prossimo calciomercato.

Nel corso di queste settimane, infatti, in stretto contatto con il prossimo direttore sportivo Giovanni Manna, Aurelio De Laurentiis avrebbe iniziato a seguire e valutare una serie di profili con i quali andare a sostituire il bomber nigeriano. Tanti nomi sono stati accostati agli appena uscenti campioni d’Italia, i quali sembrerebbero però aver scelto su chi puntare.

Il Napoli batte la concorrenza e si aggiudica il sostituto di Victor Osimhen (Ansa foto) – controcalcio.com

Non si tratta assolutamente di un’operazione facile, motivo per il quale De Laurentiis sarebbe pronto a rimboccarsi le maniche ed anticipare la folta concorrenza che c’è sul giocatore per fargli vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione.

Il Napoli ha scelto il sostituto di Victor Osimhen: affare da non meno di 30MLN

Il Napoli in estate compirà una vera e propria rivoluzione che colpirà tutte le aree del club partenopeo, da quella dirigenziale fino ad arrivare, ovviamente, a quella sportiva. Ed è proprio qui che avverranno più cambiamenti, visto e considerato che oltre all’allenatore la società azzurra dovrà essere in grado di sostituire anche Victor Osimhen, il cui futuro sembrerebbe essere in Premier League.

A fronte di questo già a partire dagli scorsi mesi il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe avviato un casting per capire effettivamente a chi andare ad affidare la maglia numero 9 del Napoli a partire dalla prossima stagione. Dalle parti di Castelvolturno intrigano tanti profili, ma l’impressione è che il proprietario dei partenopei sia più orientato verso uno che quest’anno in Serie A ha fatto benissimo e che è finito nel mirino delle più importanti squadre d’Europa e d’Italia.

Stiamo parlando di Albert Gudmundsson, la stella islandese del Genoa di Alberto Gilardino. Stando infatti a quanto riportato da Matteo Moretto, l’11 del Grifone potrebbe essere una soluzione sulla quale il Napoli potrebbe seriamente pensare di puntare nel prossimo calciomercato. Il Genoa si è oramai rassegnato alla possibilità di cedere la sua stella, ma a patto che chiunque voglia Gudmundsson si presenti con un’offerta da almeno 30 milioni di euro, non inferiore.

Il Napoli pensa a Gudmundsson, ma forse è troppo tardi

Il Napoli pensa a Gudmundsson, ma forse è troppo tardi. A furia di prendere tempo e valutare profili validi per il post Osimhen, la società azzurra si sarebbe fatta bruciare sul tempo dalle due principali rivali nella corsa all’islandese: Juventus ed Inter.

Al momento, infatti, se si dovesse scommettere sul futuro dell’11 del Grifone lo si farebbe prendendo in considerazione solo queste ultime due squadre menzionate, ma è sempre meglio non sottovalutare il Napoli né tantomeno De Laurentiis, che nel corso di questi anni ha sempre dimostrato che se vuole, può, e senza neanche troppi problemi.

Staremo a vedere come andranno a finire le cose, con Gudmundsson che si prospetta essere uno dei nomi più chiacchierati del prossimo calciomercato. 

Napoli su Gudmundsson. Inter e Juventus al momento rimangono in vantaggio (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

UFFICIALE – Fedez sbarca nel calcio, ecco che ruolo avrà

Il famoso rapper e influencer sbarca nel mondo del calcio, la notizia ufficiale è arrivata…

5 ore ago

Sospiro di sollievo per i tifosi: sarà in campo per Inter-Milan

Il derby tra Inter e Milan si avvicina e i tifosi possono già tirare un…

5 ore ago

Tutto già programmato, saluta il Milan a gennaio

Il Milan potrebbe salutare un calciatore decisamente importante già nel mese di gennaio: l'affare può…

5 ore ago

Cessione UFFICIALE dello storico club italiano: ecco il nuovo presidente

Annuncio ufficiale da parte dello storico club italiano, con il passaggio di consegne al nuovo…

7 ore ago

Rabiot l’asta va avanti, non solo Milan, blitz di una top di A ESCLUSIVA

Nonostante le liste siano chiuse, ci sono squadre che non demordono e cercano di prendere…

7 ore ago

Serie A, ecco la griglia scudetto: sorpresa clamorosa – Video

La Serie A ha già visto le prime tre giornate ed i protagonisti di Controcalcio…

8 ore ago