Svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Thiago Motta pronto a firmare con la nuova squadra, incontro a sorpresa decisivo che porta l’allenatore alla scelta.
In molti speravano che il colpo di scena era dietro l’angolo ed eccolo che arriva. Perché in tanti club cambieranno allenatori in Serie A e all’estero e per questo motivo che sono diventati caldi i nomi dei migliori che ci sono ad oggi in circolazione e che hanno mostrato di avere le idee giuste per arrivare al successo. Tra questi c’è anche il nome di Thiago Motta.
Inutile ricordare l’allenatore del Bologna cosa è stato capace di fare in questi anni da quando è arrivato al club di Saputo con cui ha un contratto in scadenza proprio al termine della stagione il mese prossimo. E’ per questo motivo che si è creato un grande interesse attorno al giovane tecnico e ora c’è una squadra su tutte che ha convinto Thiago Motta a firmare.
La notizia ora è anche confermata perché viene fuori addirittura l’incontro per l’accordo totale tra Thiago Motta e il suo prossimo club che non sarà il Bologna. Un miracolo sportivo quello che è riuscito a fare in pochi anni con il club emiliano che oggi è vicino alla matematica qualificazione in Champions League.
Un risultato storico per il Bologna che può arrivare matematicamente in Champions League nelle prossime e ultime partite di campionato, già dalla prossima può essere decisiva. Intanto, non sarà lui a guidare la squadra nell’Europa che conta perché ha ricevuto un’altra grande proposta.
Ora si vuole consegnare a Thiago Motta un progetto importante ed ecco che arriva un club su tutte pronto a chiudere con lui anticipando la concorrenza. Si è parlato di Juventus e Milan in Serie A, mentre all’estero piace a PSG, Barcellona, Liverpool, Manchester United e Chelsea che hanno apprezzato e seguito la sua crescita.
Sarà proprio Thiago Motta il prossimo allenatore della Juventus, ormai non ci sono più dubbi e possibilità di vedere Massimiliano Allegri ancora un altro anno (come da contratto) sulla panchina dei bianconeri. La scelta è stata presa direttamente dal nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha corteggiato per tutta la stagione il giovane allenatore.
Come svelato da La Stampa proprio in questi giorni ci sarà l’incontro tra Thiago Motta e Giuntoli per l’accordo definitivo con la Juventus che porterà poi alla firma. Nella trattativa potrebbero rientrare anche Calafiori e Zirkzee.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…