In casa Napoli fino a questo momento la stagione è da dimenticare ed ora arriva una nuova tegola per il tecnico Francesco Calzona. Il calciatore ha accusato un problema alla caviglia ed il suo stop si è rivelato essere più lungo del previsto. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano direttamente dall’infermeria.
La stagione per i partenopei è stata fino a questo momento una sorta di incubo senza fine. E’ stato sbagliato, infatti, praticamente tutto quello che si poteva sbagliare, senza nessuna eccezione. I risultati sono evidenti e condizionano molto anche le prospettive future di questo club, che senza Europa vede il progetto vacillare.
Dopo la straordinaria impresa dell’anno scorso, gli azzurri sono arrivati alle ultime gare di questa stagione con il solo scopo di salvare la faccia, come si suol dire. E fin qui non ci sono riusciti. In tal senso, adesso per Ciccio Calzona arriva una nuova tegola. Lo stop è più lungo del previsto per il problema alla caviglia. Andiamo a vedere le ultime dall’infermeria.
Altra tegola per Calzona: stop per infortunio alla caviglia
Mancano ormai solo tre giornate alla fine di questo campionato e gli azzurri, ormai, possono fare poco per cambiare la rotta di una annata da incubo fino a questo momento. Per questo scatto finale, inoltre, le notizie che arrivano dall’infermeria non lasciano per niente sereno Calzona.
Come raccontato oggi da Repubblica, sono ancora fortemente in dubbio per il prossimo turno Zielinski, Dendoncker e soprattutto Jack Raspadori. Se per i primi due si tratta di un qualcosa che va avanti da tempo (il primo) e di un calciatore mai dentro il progetto (il secondo), il caso del numero 81 è diverso. Il problema alla caviglia si sta rivelando più delicato del previsto.
Napoli, Raspadori e Zielinski KO: le ultime dall’infermeria
Vista la situazione, è difficile immaginare a questo punto che possa essere arruolabile per il prossimo impegno di campionato. Discorso diverso, invece, per la stella di questa squadra, vale a dire Kvaratskhelia, che invece viaggia a gonfie vele verso il recupero e che dovrebbe esserci.
Sarà della gara contro il Bologna anche Gollini, anch’esso recuperato e che dovrebbe dunque accomodarsi in panchina, con Meret che guiderà ancora una volta una linea difensiva che ha dei numeri impressionanti per quanto sono negativi. La squadra di Thiago Motta ora rappresenta forse il peggior avversario possibile.