“Nuovo incontro tra Conte e Ibrahimovic”: cambia tutto per la panchina del Milan

Antonio Conte e Zlatan Ibrahimović si sarebbe incontrati un’altra volta: ecco l’indizio che potrebbe portare a una svolta per la panchina del Milan

Uno dei temi più interessanti, a bocce ferme ma soprattutto in previsione dell’estate che verrà (e quindi del calciomercato), riguarda sicuramente il successore di Stefano Pioli sulla panchina del Milan.

C'è stato un nuovo incontro tra Conte e Ibrahimovic
L’ipotesi Antonio Conte resta calda per il Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Come vi abbiamo già raccontato (e non solo noi), sono tanti i nomi che circolano su chi possa prendere le redini in mano della squadra rossonera, ma il cerchio si sta stringendo sempre più.

Julen Lopetegui, che i tifosi del Diavolo non avrebbe digerito, è solo un (brutto) ricordo, e pare sia destinato al West Ham, Sergio Conceiçao rimarrà ancora al Porto – per lo meno stando alle informazioni in nostro possesso -, Thiago Motta è vicinissimo a firmare un accordo con la Juventus. E quindi Antonio Conte che, pur essendo stato accostato anche al Napoli, potrebbe non essere una pista da escludere per quanto riguarda il futuro della guida tecnica del Milan.

Camelio fa sognare i tifosi del Milan: “C’è stato un altro incontro tra Conte e Ibrahimovic”

Già in passato, infatti, vi avevamo raccontato di un contatto tra l’ex allenatore di Inter e Juventus e Zlatan Ibrahimović, uomo di fiducia di Gerry Cardinale nella dirigenza del Milan. Incontro a cui, stando alle indiscrezioni fornite da Enrico Camelio nella diretta di Controcalcio su Twitch, ne sarebbe seguito un altro, specie in questi giorni così importanti per decidere chi prenderà il posto di Pioli alla guida della squadra.

C'è stato un nuovo incontro tra Conte e Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic non smette di pensare a Conte per la panchina (LaPresse) – controcalcio.com

Nel merito, appunto, di chi dovrà sobbarcarsi l’onore e l’onere di allenare i rossoneri il prossimo anno, l’insider di calciomercato ha lanciato la sua bomba, affermando che “Conte è ancora il favorito per il Milan visto che parla e beve con Ibrahimovic”.

I successi dell’ex commissario tecnico della nazionale azzurra, – finito nel mirino anche del Bayern Monaco dopo che i bavaresi hanno ricevuto il no di Xabi Alonso, Julian Nagelsmann, Ralf Rangnick e Zinedine Zidane – sarebbe sicuramente un profilo perfetto per riportare il Diavolo a vincere (e convincere).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Un profilo che, malgrado il passato nelle rivali storiche, potrebbe accontentare dei tifosi sempre più in rivolta dalle parti di Milano. Chissà però se Conte si farà tentare dal progetto o se invece sceglierà altro per la sua carriera.

Gestione cookie