Paredes%2C+addio+Roma%3A+assalto+di+un+club+di+A%2C+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta+%28Video%29
controcalciocom
/2024/05/08/paredes-addio-roma-assalto-di-un-club-di-a-lannuncio-in-diretta-video/amp/
ControMercato

Paredes, addio Roma: assalto di un club di A, l’annuncio in diretta (Video)

Published by
Giancarlo Spinazzola

Leandro Paredes potrebbe lasciare la Roma in estate: l’annuncio arriva in diretta, è finito nel mirino di un altro club italiano

Leandro Paredes è sicuramente una delle note liete della Roma targata Daniele De Rossi. Il centrocampista argentino è stato uno dei colpi di mercato nella scorsa estate, voluto fortemente da Mourinho nonostante l’annata tutt’altro che esaltante con la maglia della Juventus.

Leandro Paredes può lasciare la Roma: un club lo vuole a tutti i costi (Ansa Foto) – Controcalcio

Il centrocampista, però, ha patito inizialmente proprio la gestione dell’allenatore portoghese, probabilmente a causa di un tipo di gioco non proprio nelle sue corde. E così la vera svolta è arrivata proprio con l’approdo a Trigoria dell’ex capitan futuro.

Piazzato al centro del gioco, nel cuore della mediana giallorossa, ha iniziato a brillare. D’altronde trattasi pur sempre di un campione del mondo, titolo vinto con l’Argentina nel dicembre 2022. In questa stagione ha totalizzato ben 32 presenze in Serie A con tre gol e cinque assist, mentre sono 12 le presenze in Europa League con due assist.

Per Paredes, peraltro, si è trattato di un ritorno in giallorosso dopo le esperienze precedenti proprio in giallorosso. Arrivato a titolo definitivo in estate con un contratto fino al 2025 a 4 milioni di euro l’anno, potrebbero essere questi gli ultimi mesi con la maglia giallorossa addosso.

Paredes nel mirino di un club italiano: “Pronti a fare follie”

Nel corso della puntata di ControCalcio, andata in onda sul canale Twitch “ControCalcio Tv”, infatti, è stato Damiano “Er Faina” a svelare una notizia di mercato che riguarda proprio il centrocampista della Roma. Una squadra italiana, infatti, sarebbe pronta ad ingaggiarlo in vista della prossima stagione.

Mi dicono direttamente da Como che se la squadra dovesse essere promossa in Serie A, sarebbe pronto a far follie per Leandro Paredes“, le parole del noto influencer che ha quindi lanciato questa vera e propria bomba di mercato.

Er Faina, però, ha anche commentato come sia davvero difficile questa operazione di mercato. “Io non penso mai che Paredes possa lasciare la Roma ed andare al Como però è una notizia che la formazione lombarda tenterà in tutti i modi di acquistare il centrocampista dei giallorossi“.

Di certo Paredes, per una formazione neopromossa, sarebbe davvero un extralusso. Il Como, però, deve ancora conquistare la promozione in massima Serie. Nell’ultimo turno, però, basterà il successo contro il Cosenza ai lariani per festeggiare senza guardare i risultati del Venezia, ancora in corsa per la promozione diretta e distante solo due lunghezze dalla formazione allenata da Cesc Fabregas.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

4 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

9 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

10 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago