Il rendimento altalenante di Dusan Vlahovic causa discussioni, sull’attaccante serbo della Juventus esplode una nuova pazzesca polemica
Nelle prime settimane del 2024, si è caricato la Juventus sulle spalle con gol in serie, una striscia che lo ha aiutato a essere attualmente al secondo posto della classifica marcatori dietro all’irraggiungibile Lautaro Martinez. Ma anche quest’anno Dusan Vlahovic non ha avuto un rendimento molto continuo e di recente è incappato in diverse gare senza lasciare il segno.
Al momento del suo acquisto dalla Fiorentina, nel gennaio 2022, tutto l’ambiente si aspettava ben altre medie realizzative. E sebbene le 40 reti in meno di 100 presenze non rappresentino un risultato negativo di per sé, il serbo non è mai giunto a quei livelli che gli si chiedevano per spingere la Juventus a vittorie importanti.
Rispetto allo scorso anno, per lo meno, il bomber è stato meno penalizzato dal punto di vista fisico riuscendo a giocare con maggiore continuità. Ma le sue difficoltà nel gioco di Allegri sono rimaste pressoché le stesse. Il tutto, unito a prestazioni non sempre qualitativamente eccelse a prescindere, gli ha attirato più di qualche critica.
Juventus che in ogni caso sembra aver deciso di puntare su di lui per il futuro, con i discorsi per il rinnovo che sono ripartiti. Ma nell’ambiente non tutti stravedono per lui e anzi spunta una polemica piuttosto clamorosa.
Vlahovic, Moggi va all’attacco sulla vita privata del serbo
A dare pepe al dibattito ci pensa Luciano Moggi, mai banale nelle sue dichiarazioni. L’ex direttore generale della Juventus, dal momento della sua uscita ‘ufficiale’ dal mondo del calcio, è rimasto opinionista molto apprezzato a livello mediatico, specie per quanto riguarda le testate che danno ampio risalto al pianeta bianconero.
Spesso e volentieri, in particolare, è ospite delle dirette Twitch del canale Juventibus, e nell’ultima occasione si è espresso in termini non lusinghieri su Vlahovic, ritenendo che il suo rendimento sia influenzato anche da fattori esterni al terreno di gioco.
Ecco l’argomentazione di Moggi: “Credo che Vlahovic vada seguito molto nella sua vita privata. Forse va a letto un po’ più tardi del normale e può darsi che non faccia esattamente una vita da calciatore“. Il riferimento dell’ex dirigente juventino pare essere alla relazione che ha ripreso piede, da qualche mese, con la modella Vanja Bogdanovic, sua vecchia fiamma da giovanissimo, ai tempi del Partizan.